Soldi spariti dal condominioNuovo «caso Canini» a Monza

Un altro presunto «caso Canini» a Monza. Sulla sua pagina Facebook un lettore segnala (e avverte) che l'ex amministratrice del suo condominio di Monza, con studio e attività in città, si sarebbe impadronita di circa 100mila euro della cassa condominiale.
«I nostri soldi se li è spesi tutti»Monza: la Procura indaga Canini

Monza – Un altro presunto «caso Canini» a Monza. Sulla sua pagina Facebook un lettore segnala che l’ex amministratrice del suo condominio di Monza con studio in città si sarebbe impadronita di circa 100mila euro della cassa condominiale.

«Un ammanco – scrive – recentemente emerso nel bilancio (…) L’amministratore subentrato ha sporto denuncia anche perché pare che l’ex amministratrice non abbia la possibilità e volontà di restituire il maltolto». Il lettore invita i naviganti che vivono in condominio a prestare attenzione.

Il caso ricorda quello di Loris Canini, l’amministratore condominiale con decine di condomini scomparso prima dell’estate lasciando un «buco» presunto di diverse centinaia di migliai di euro. Canini si è ripresentato ad agosto insieme a un legale intenzionato a chiarire l’accaduto. Al momento a suo carico non ci sono denunce nè provvedimenti.