Serie B: altri quattro casi, salgono a nove i positivi nell’Ac Monza

Quattro nuovi casi di positività e sale quindi a nove il numero dei casi positivi nel gruppo squadra dell’Ac Monza. Si tratta di sette giocatori e due membri dello staff che si trovano in quarantena a domicilio.
Ac Monza
Ac Monza

Sale a nove il numero dei casi positivi nel gruppo squadra dell’Ac Monza. Si tratta di sette giocatori e due membri dello staff che si trovano in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Le ultime quattro positività (tra cui due calciatori) sono state riscontrate dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguito.

Nei giorni scorsi erano stati comunicati i primi due casi, in seguito ai quali era stata annullata l’amichevole con il Chiasso, e poi altri tre. Con i quattro nuovi il totale sale a nove, tutti in buone condizioni generali e per lo più asintomatici.

Tutti gli altri giocatori, negativi al tampone, continuano ad allenarsi come da protocollo federale. Martedì è prevista una sessione al pomeriggio, in vista della sfida casalinga al LR Vicenza di sabato 17 ottobre alle 14 all’U-Power Stadium.