Seregno – Un pakistano di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Seregno per violenza sessuale. L’uomo alle 2.30 del mattino ha chiesto del denaro a due ragazze di quindici anni, che in quel momento si trovavano in piazza Roma davanti al distributore automatico di sigarette. Il rifiuto delle amiche ha trasformato lo straniero in una furia, che prima le ha insultate e poi ha palpeggiato il seno di una delle due, cercando persino di masturbarsi. Inevitabili le grida, che hanno attratto una gazzella dei militari di servizio nella zona. Lo straniero ha tentato di nascondersi in una corte vicina, ma alla fine è stato arrestato per violenza sessuale.
É stato invece condannato a dieci mesi di reclusione per furto e tentato furto un marocchino senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, fermato dai carabinieri di Seregno in via Ballerini a Seregno mentre tentava di sfondare la vetrina della pizzeria “Coccodrillo” con delle pietre. Poco prima aveva rubato dei vestiti e una bicicletta con l’aiuto di un complice, che invece è riuscito a fuggire.
Cri.Marz.
Seregno: palpeggia una 15enne,arrestato pachistano 32enne
Pakistano di 32 anni arrestato dai carabinieri della stazione di Seregno per violenza sessuale. L'uomo alle 2.30 del mattino ha chiesto denaro a due quindicenni. Il rifiuto delle due ha trasformato lo straniero in una furia, che prima le ha insultate e poi ha palpeggiato il seno di una.