Seregno – A quattro giorni dal violento incendio che ha distrutto in parte la pizzeria “Country” di via Colzani, i vigili del fuoco sono tornati al quartiere Sant’Ambrogio. Poco dopo la mezzanotte di venerdì 7 ottobre ignoti hanno dato alle fiamme tre sacchi dell’immondizia esposti fuori da alcuni condomini in via Brecht, esattamente alle spalle della pizzeria di Santo Sculli.
L’intervento dei pompieri di Seregno è stato rapido, una decina di minuti. All’interno dei sacchi sono stati rinvenuti dei vecchi piatti in porcellana e rifiuti vari.
L’episodio potrebbe essere collegato ai 150mila euro di danni provocati dal fuoco al “Country”? Insomma nel quartiere si aggirerebbe un piromane seriale? Gli inquirenti lo escludono, invece è molto più probabile che dietro i rifiuti ridotti in cenere nella notte tra gli scorsi venerdì e sabato ci sia la mano annoiata di una banda di ragazzotti, teppistelli divertiti nel distruggere e creare panico.
Cri.Marz.
Seregno: nuovo incendiodietro alla pizzeria Country
A quattro giorni dal violento incendio che ha distrutto in parte la pizzeria "Country" di via Colzani, a Seregno, poco dopo la mezzanotte di venerdì 7 ottobre ignoti hanno dato alle fiamme immondizia in via Brecht, esattamente alle spalle della pizzeria.