Seregno: gomme tagliatea sei vetture nell’autosilo

Un serie di autovetture, sei per la precisione, in sosta al primo piano interrato del parking di piazza Risorgimento a Seregno sono state trovate oggi con le gomme tagliate da alcuni cittadini, che hanno allertato la Polizia locale.
Seregno: gomme tagliatea sei vetture nell’autosilo

Seregno – Un serie di autovetture, sei per la precisione, in sosta al primo piano interrato del parking di piazza Risorgimento sono state trovate oggi con le gomme tagliate da alcuni cittadini, i quali hanno immediatamente segnalato l’accaduto agli assessori comunali Vito Potenza, Gianfranco Ciafrone ed Edoardo Mazza, presenti, intorno alle 15 in piazza Martiri della Libertà.
E’ stato immediatamente avvertito il comando della Polizia locale che ha inviato sul posto una pattuglia per le verifiche. Alcuni cittadini hanno vibratamente manifestato il loro sdegno alle autorità civiche invitandole a mettere un custode o delle telecamere per controlli più rigidi. Episodi del genere si stanno ripetendo con frequenza regolare nel parking di piazza Risorgimento. Nelle scorso settimane una decina di proprietari hanno trovato la loro auto sfregiata nella carrozzeria, segnalando l’accaduto alla Polizia locale. Nonostante ciò gli episodi di vandalismo continuano a ripetersi. Per  ironia della sorte le vetture colpite dai vandali sono tutte di piccola cilindrata, se non addirittura furgoni per il trasporto di merci.
Paolo Volonterio