Seregno: compra un’autoe nel sedile trova droga

Mai avrebbe potuto pensare che quella piccola utilitaria avesse un optional così stupefacente. Un militare trentasettenne residente a Seregno ha scoperto all'interno della vettura usata appena comprata una dose di cocaina del peso di un grammo.
Seregno: compra un’autoe nel sedile trova droga

Seregno – Mai avrebbe potuto pensare che quella piccola utilitaria avesse un optional così stupefacente. È rimasto letteralmente senza parole un militare trentasettenne residente in città nello scoprire all’interno della C3 appena comprata una dose di cocaina del peso di un grammo. A trovarla è stato l’addetto di un autolavaggio di Carate Brianza, dove in settimana il seregnese ha portato la vettura per un lavaggio approfondito: dopotutto l’aveva acquistata quindici giorni prima usata in una concessionaria della zona e voleva che tornasse a splendere quasi fosse nuova. Effettivamente l’operaio dell’autolavaggio ce l’ha messa davvero tutta per disinfettarla a dovere e mentre stava strofinando con foga il sedile del conducente ha notato una scucitura, l’ha allargata lentamente con le dita e all’interno di una tasca ricavata nella gommapiuma ha estratto un piccolo sacchettino di cellophane con all’interno un grammo di cocaina.
Il militare non ha avuto dubbi: ha impugnato la droga e si è diretto al distaccamento della Polizia stradale di Seregno in via Messina per denunciare l’accaduto. Qui gli uomini del sostituto commissario Gabriele Fersini hanno avviato le indagini. Il primo passo è stato sequestrare il sacchettino di polvere bianca, ma ora bisogna risalire al nome del primo proprietario dell’automobile e scoprire se il grammo di cocaina lo abbia nascosto proprio lui, tralasciando il piccolo particolare che la sua C3 alla fine è diventata di proprietà addirittura di un militare rispettoso della legge.
c.m.