Seregno: auto in fiammeNon si esclude il dolo

Potrebbe essere d'origine dolosa l'incendio divampato nelle prime ore di sabato 30 luglio in via Turati a Seregno. Intorno alle 4 un'utilitaria, una Mazda, è stata avvolta dalle fiamme. Gli inquirenti non escludono nessuna pista compreso il dolo.
Seregno: auto in fiammeNon si esclude il dolo

Seregno – Potrebbe essere d’origine dolosa l’incendio divampato alle prime ore di sabato 30 luglio in via Turati quartiere Sant’Ambrogio. Intorno alle 4 un’utilitaria, una Mazda, è stata avvolta dalle fiamme illuminando a giorno l’assonnata notte seregnese, alcuni testimoni di passaggio hanno impugnato il telefono cellulare e hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco. Nell’arco di una manciata di minuti sul posto sono intervenuti i pompieri e i carabinieri di Seregno, in meno di mezz’ora il fuoco è stato domato, ma l’automobile è stata pesantemente danneggiata.
Rimane da capire cos’abbia scatenato le fiamme, gli inquirenti non escludono nessuna pista compreso il dolo, visto che a bruciare per prima sarebbe stata la capotta e non sarebbe la prima volta che l’auto, intestata a un trentaquattrenne di Seregno, vittima dell’incendio, è stata presa di mira da ignoti.
Cri.Marz.