Seregno, auto contro scooterSbatte la testa, la suocera sviene

Il conducente con la testa contro il parabrezza, la suocera svenuta, la moglie incinta terrorizzata. Ma alla fine tutti e tre se la sono cavata quasi senza un graffio. Così come il 17enne in sella a uno scooter coinvolto nell'incidente stradale accaduto attorno alle 14 a Seregno.
Seregno, auto contro scooterSbatte la testa, la suocera sviene

Seregno – Il conducente ha sbattuto la testa contro il parabrezza, la suocera è svenuta, la moglie è rimasta terrorizzata per le sorti del marito e del bambino che porta in grembo. Ma alla fine tutti e tre se la sono cavata quasi senza un graffio. Così come il 17enne in sella a uno scooter coinvolto nell’incidente stradale accaduto attorno alle 14 di oggi, sabato, all’incrocio tra le vie Cadore e Einaudi, ai confini con Meda.

Secondo la ricostruzione degli agenti della polizia locale seregnese, supportati da quelli di Meda e da una pattuglia dei carabinieri, una Golf con a bordo un 25enne, alla giuda, la moglie di 23 anni in stato interessante e la suocera di 41 anni, tutti seregnesi, immettendosi in un parcheggio, ha urtato lo scooter in fase di sorpasso.

L’urto, sulla fiancata sinistra della vettura, è stato particolarmente violento. Il centauro, anche lui di Seregno, è stato sbalzato a terra mentre il conducente della Golf ha sbattuto la testa contro il parabrezza mentre la suocera è svenuta per lo spavento.

Subito è scattato l’allarme e sul posto si sono portate tre ambulanze e un’automedica. Le condizioni dei feriti sono apparse subito meno gravi del previsto. Il consucente della Golf e la moglie sono stati trasportati al San Gerardo di Monza, all’ospedale di Desio la suocera e il minorenne in sella allo scooter. Nessuno desta preoccupazioni.