Rugby, su il sipario sugli AironiViadana ha presentato la stagione

Gli Aironi si mettono in mostra in vista dell'inizio della stagione 2011/12. La franchigia mantovana, che milita nel campionato internazionale Celtic League e con l'Heineken Cup sarà in scena in Brianza, ha sfilato a Sesto San Giovanni.
Rugby, su il sipario sugli AironiViadana ha presentato la stagione

Monza – Gli Aironi si mettono in mostra in vista dell’inizio della stagione 2011/12. La franchigia mantovana milita nel campionato internazionale Celtic League, dove affronterà le formazioni più forti d’Europa, e sarà impegnata nell’Heineken Cup che la vedrà in scena in Brianza. La formazione di Viadana, gemellata con il Rugby Monza e guidata dal capitano Marco Bortolami, ha sfilato al completo lunedì sera, nella sala conferenze della Campari di Sesto San Giovanni, presentandosi al pubblico. Il presidente Silvano Malegari e l’amministratore delegato Stefano Cantoni hanno assicurato che questa sarà una stagione tutta da seguire anche se il campionato di Celtic League non è certo da sottovalutare.

Uno dei primi impegni stagionali è appunto l’Heineken Cup che si giocherà allo Stadio Brianteo di Monza dove la franchigia mantovana affronterà i Leicester Tigers, l’Ulster e il Clermont. Per questa manifestazione i biglietti vanno già a ruba: per la prima partita del 12 novembre contro il Leicester se ne sono venduti quasi 5mila. I dirigenti degli Aironi si auspicano di raggiungere i 10mila ticket venduti.
Andrea Trentini