«Nostro figlio è scomparso»Si era gettato sotto il treno

I genitori erano dai carabinieri a denunciarne la scomparsa quando hanno appreso la tragica notizia. Il figlio di vent'anni, studente, di Paderno, poco prima si era gettato sotto un treno della linea Milano-Asso. E' accaduto mercoledì alle 20.15.
«Nostro figlio è scomparso»Si era gettato sotto il treno

Paderno – I genitori erano in caserma a denunciarne la scomparsa quando hanno appreso la tragica notizia. Il figlio di vent’anni, studente, poco prima si era gettato sotto un treno della linea Milano-Asso. E’ accaduto mercoledì alle 20.15 all’altezza di via San Martino, a Palazzolo Milanese. La vittima soffriva di crisi depressive ed era in cura da cinque anni.

Mercoledì mattina era uscito per andare a scuola, ma alla sera non era tornato a casa. I genitori, preoccupati, hanno avviato delle ricerche, poi, si sono rivolti ai carabinieri. Proprio in quel momento hanno saputo dell’investimento di un giovane e qualche minuto dopo la terribile verità. Del caso si sono occupati i carabinieri e gli agenti della polizia ferroviaria. La linea è rimasta interrotta fino alle 24.30.