Muggiò: ai domiciliari, spacciaBlitz dei Cc: si getta dalla finestra

Muggiò – Spacciava droga mentre era agli arresti domiciliari. Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nel suo appartamento per incastrarlo, lui ha tentato il tutto e per tutto, ha aperto la finestra e si è gettato dal primo piano. Un militare non ha esitato a seguirlo, buttandosi anche lui. I due non si sono fatti male , complice la neve che ha attutito il colpo.

L’inseguimento è proseguito per le vie della città ed è terminato con l’arresto del giovane, F.C., 23 anni, pregiudicato, e il sequestro di 250 grammi di marjiuana. E’ successo la vigilia di Natale. I carabinieri della stazione locale da tempo tenevano sotto controllo il ventitreenne, ai domiciliari per un reato di furto. Il sospetto era che spacciasse droga nel suo appartamento, in via Marconi. Così l’altro giorno è scattato il blitz.

Il muggiorese appena ha visto le forze dell’ordine entrare nel suo appartamento ha aperto la finestra e si è buttato dal primo piano, tentando di fuggire. La caduta non gli ha provocato gravi ferite, dato che per terra c’era un manto di neve. Il giovane si è subito rialzato e ha ripreso al fuga.

Anche un militare, però, si è buttato dalla finestra e lo ha inseguito per le vie della città, finchè non è riuscito a bloccarlo. Il ventitreenne è stato quindi raggiunto e arrestato, per detenzione e spaccio di droga. In casa i carabinieri hanno trovato e sequestrato 250 grammi di marijuana, divisi in 50 piccoli involucri.
P.F.