Monza, scontro tra scooterStudentessa ci finisce sotto

Scontro tra due scooter guidati da una studentessa di 16 anni e un uomo di 61 in via Cavallotti, a Monza. La ragazza ha avuto la peggio in quanto nella caduta è terminata sotto entrambe le moto. E' stata ricoverata al San Gerardo in codice giallo. La dinamica è al vaglio della polizia locale.
Monza, scontro tra scooterStudentessa ci finisce sotto

Monza – Due incidenti stradali in via Cavallotti, un pedone e un ciclista investiti in via Amati e via Dante. Giornata intensa sul fronte degli inteventi dei sanitari a Monza. Lunedì poco prima delle 18 un’ambulanza e un’automedica in via Cavallotti in codice rosso per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e una moto. Una volta sul posto i sanitari hanno ridimensionato la prognosi per il ferito, un uomo di 59 anni.

Poco prima, un’ottantenne è stata travolta da un’auto mentre attraversava via Amati ed è stata ricoverata in codice giallo al Policlinico di Monza. Un ciclista di 78 anni se l’è invece cavata con qualche graffio e un grande spavento in via Dante.

Alle 13, in via Cavallotti, è avvenuto uno scontro tra due scooter guidati da una studentessa di 16 anni e un uomo di 61. La ragazza ha avuto la peggio in quanto nella caduta è terminata sotto entrambe le moto. E’ stata ricoverata al San Gerardo in codice giallo. La dinamica è al vaglio della polizia locale.