Monza: faccia a facciacon i candidati sindaco

Appuntamento giovedì 26 aprile alle 21 al teatro Manzoni. Sarà possibile seguirlo in diretta su MonzaBrianzaTv e in streaming su questo sito con il commento live del direttore Giorgio Bardaglio
Elezioni a Monza, ecco la sfidaFaccia a faccia tra i candidatiSegui la diretta e il commento

MONZA – Giovedì 26 aprile alle 21 al teatro Manzoni si terrà il faccia a faccia tra gli undici candidato sindaco organizzato da «Il Cittadino». Sul palco saliranno, in ordine alfabetico, Vincenzo Ascrizzi, Francesco Brioschi, Nicola Fuggetta, Anna Mancuso, Andrea Mandelli, Marco Mariani, Anna Martinetti, Paolo Piffer, Amedeo Santoro, Roberto Scanagatti e Attilio Tagliabue in rappresentanza delle venti liste in corsa. Interrogati dal direttore editoriale Luigi Losa, saranno affrontati tutti i temi più spinosi della città a cominciare da quelli legati all’Urbanistica e al Piano di governo del territorio. Ma si spazierà anche sui servizi ai cittadini, sullo sport, sul tempo libero.
Per i cittadini che non potessero intervenire di persona (ingresso libero) sarà possibile comunque seguire l’intero dibattito in diretta su MonzaBrianzaTv o, ancora, collegarsi con il nostro sito internet per la diretta in streaming commentata dal direttore Giorgio Bardaglio.