Monza – Tutto comincia con una risata. Michelle Hunziker è protagonista (affiancata ma solo virtualmente dal Mago Forest), al Manzoni, del suo one woman show «Mi scappa da ridere », scritto a più mani con Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera e Giampiero Solari (che segue anche la parte di regia). Lo spettacolo è di scena a Monza da giovedì 10 a domenica 13 gennaio. «Se esistesse una favola di Michelle Hunziker, comincerebbe certamente con una risata. una risata così cristallina da scatenare un uragano, capace di trasportare lo spettatore in un mondo inatteso di aneddoti sorprendenti, dove nessuno, soprattutto lei si prende mai sul serio».
C’è tutta Michelle Hunziker, in «Mi scappa da ridere»: «La sua vita reale, la sua infanzia, le sue passioni, i suoi principi azzurri si fondono a fantasia, invenzione e immaginazione. Ne nasce uno show – proseguono le note di regia – scoppiettante dove Michelle si mette in gioco del tutto: in versione intimistica, sexy, umoristica, invecchiata, ritoccata chirurgicamente e come da inizio carriera…di schiena. E naturalmente anche cantante, ballerina e intrattenitrice». Sul palco, la tecnologia permette a Michelle di essere accompagnata dal vivo o in modo virtuale da orchestra e corpo di ballo, e poi dal Mago Forest.
Quattro gli spettacoli previsti al Teatro Manzoni, ogni sera alle 21 e la domenica anche nel pomeriggio, alle 16. I biglietti si possono acquistare come di consueto al botteghino (da martedì a sabato dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 18) oppure online, solo per gli interi, su www.teatromanzonimonza.it. Il posto in platea costa 28 euro, 25 la balconata, 15 la galleria (in tutti i casi va aggiunta la prevendita); i ridotti (rispettivamente da 26, 23 e 13 euro) sono previsti per tutte le repliche per diversamente abili, under18 ed enti convenzionati, mentre solo per il turno della domenica sera per gli utenti di Brianza biblioteche e del Sistema bibliotecario vimercatese.
Letizia Rossi
Michelle Hunziker torna a MonzaA teatro con ”Mi scappa da ridere”
Tutto comincia con una risata. Michelle Hunziker è protagonista al teatro Manzoni con «Mi scappa da ridere », scritto a più mani con Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera e Giampiero Solari. A Monza da giovedì 10 a domenica 13 gennaio.