Maroni a Monza: ecco il mio libroscritto col concorezzese Brambilla

Il segretario federale della Lega Nord, Roberto Maroni, candidato alla presidenza della Regione, sarà a Monza il prossimo 23 gennaio per presentare i candidati brianzoli della sua lista e il libro scritto con il concorezzese Carlo Brambilla.
Maroni a Monza: ecco il mio libroscritto col concorezzese Brambilla

Monza – Il segretario federale della Lega Nord, Roberto Maroni, candidato alla presidenza della Regione Lombardia, sarà a Monza il prossimo 23 gennaio in occasione della presentazione dei candidati brianzoli della lista “Maroni Presidente”. Alle 17 Maroni incontrerà i commercianti all’Unione del commercio in via De Amicis, 9. Alle 18,30 sarà all’Associazione industriali di via Petrarca.

Alle 19,15 inaugurerà il Maroni-point nel centro di Monza e presenterà i candidati brianzoli della lista civica. Si tratta di Massimo Castoldi, Marina Giezzi, Lino Fossati, Daniela Mattarel, Enrico Arturo Galli, Maria Graziana Migliozzi, Guido Orfanotti. Alle 20,30 alla sala meeting dell’agriturismo La Camilla di Concorezzo Maroni presenterà il suo libro “Il mio Nord”, alla presenza del coautore, il giornalista e scrittore Carlo Brambilla di Concorezzo.