Manzoni, aperitivo in musicacon solisti e l’orchestra Ueco

Ultimo concerto della stagione domenica 15 aprile, alle 11 al teatro Manzoni di Monza. La Ueco orchestra, junior e senior, con diversi solisti, suonerà brani di Pachelbel, Beethoven, Vivaldi e Bach. L'ingresso è libero; al termine il consueto aperitivo
Manzoni, aperitivo in musicacon solisti e l’orchestra Ueco

Monza – Ultimo appuntamento con la “Domenica mattina in concerto”, stagione musicale del Teatro Manzoni con la United Europe Chamber Orchestra. Questa volta la formazione diretta da Massimo Palumbo sarà presente con i musicisti delle due sezioni Senior e Junior, per un programma di sala che comprende brani per solo e orchestra e per duo, di Pachelbel, Beethoven, Vivaldi, Bach. Le parti solistiche sono affidate a Elisa Cavalazzi, Andrea Cavalazzi, Suela Mullaj, Lorenzo Lombardo, Francesca Colombo, Andrea Ricciardi, Davide Agamennone, Greta Mullaj, Alessio Cavalazzi.

Il concerto comincia alle 11 di domenica, 15 aprile. L’ingresso è libero. Al termine dello spettacolo “Concerti e sinfonie”, come da tradizione, l’aperitivo offerto dal teatro Manzoni. L’entrata è gratuita. Per informazioni è possibile contattare lo 039386500 (orari da martedì a sabato dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 18) oppure consultare il sito www.teatromanzonimonza.it. L.Ros.