Lissone, l’anziano non ce l’ha fattaDeceduto all’ospedale di Monza

Non ce l'ha fatta. E' morto all'ospedale San Gerardo di Monza l'anziano che mercoledì mattina ha raggiunto il nosocomio in arresto cardiaco dopo essere stato ritrovato riverso davanti alla porta della sua abitazione con numerose ferite da taglio.
Lissone, l’anziano non ce l’ha fattaDeceduto all’ospedale di Monza

Lissone – Non ce l’ha fatta. E’ morto all’ospedale San Gerardo di Monza l’anziano che mercoledì mattina ha raggiunto il nosocomio in arresto cardiaco dopo essere stato ritrovato riverso davanti alla porta della sua abitazione con numerose ferite da taglio.

A lanciare l’allarme, attorno alle 8, un vicino di casa che ha visto l’umo, classe 1937, pensionato, sdraiato a terra in canottiera e mutande, apparentemente senza sensi. Al’arrivo dei sanitari, l’uomo era in arresto cardiaco e dopo le prime cure è stato trasportato a Monza dove in mattinata è deceduto.

I carabinieri, nel frattempo sopraggiunti della abitazione dell’uomo, che in quel momento era solo in casa, dopo aver accertato che non ci fosse alcun segno di effrazione, nel locale lavanderia, in un lavabo, hanno trovato un coltello sporco di sangue. Lo stesso con il quale l’uomo, che sembra da tempo assumesse farmaci antidepressivi, si è infierito tagli all’addome, alle game e ai polsi. Forse per chiedere aiuto, dopo essersi ferito si sarebbe trascinato fino al giardino.