Lissone, Comunali del 2012:il centrosinistra alle primarie

In vista delle elezioni amministrative del 2012, Partito democratico, Italia dei Valori, Sinistra Ecologia e Libertà, Vivere Lissone e Listone hanno deciso di intraprendere il percorso di primarie di coalizione per individuare il candidato sindaco.
Lissone, Comunali del 2012:il centrosinistra alle primarie

Lissone In vista delle elezioni amministrative del 2012, il Partito democratico, Listone, Italia dei Valori, Sinistra Ecologia e Libertà,Vivere Lissone, dopo aver lanciato una campagna d’informazione per sensibilizzare l’opinione pubblica su alcuni problemi legati alla cattiva amministrazione della città e dopo aver condiviso idee e progetti sul futuro di Lissone, hanno deciso di intraprendere il percorso di primarie di coalizione per individuare il candidato sindaco che si confronterà alle prossime elezioni amministrative del 2012.

Per la prima volta a Lissone il candidato sindaco di una coalizione verrà scelto con lo strumento delle primarie. “Una grande occasione di rinnovamento della politica, di aggregazione e di partecipazione democratica aperta a tutti i cittadini che vogliono ridare un futuro alla nostra città” affermano in un comunicato congiunto. Nelle prossime settimane verranno rese note date, modalità e criteri di partecipazione.
Elisabetta Pioltelli