Incidente sulla Monza SaronnoDi Garbagnate il centauro morto

Era di Garbagnate Milanese e non di Seveso come riferito in un primo momento, la vittima dell'incidente mortale accaduto nel tardo pomeriggio di ieri all'altezza di Limbiate. Luigi Ruggiero, 69 anni, si è scontrato con un camion guidato da un sevesino.
Incidente sulla Monza SaronnoDi Garbagnate il centauro morto

Limbiate – Era di Garbagnate Milanese e non di Seveso come riferito in un primo momento, la vittima dell’incidente mortale accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in via Monte Bianco. La vittima si chiamava Luigi Ruggiero e aveva 69 anni: intorno alle 17 stava percorrendo il trafficato stradone in direzione di Monza a bordo del suo scooter Piaggio 250.

Giunto all’altezza del numero civico 83 si è scontrato con un camion Nissan che stava uscendo dal passo carraio di un’azienda di poltrone. Nonostante una frenata di dieci metri, l’urto è stato molto violento. La parte anteriore della moto si è disintegrata dopo aver colpito la zona sotto la portiera del mezzo pesante e per il centauro non c’è stato nulla da fare. Il botto ha richiamato l’attenzione dei residenti che hanno subito allertato il 118, però i soccorritori della Croce Azzurrra di Caronno non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Il conducente del camion, un 48enne di Seveso, per lo shock ha anche accusato un lieve malore. Sul posto sono giunti anche i carabinieri e gli agenti di Polizia locale che hanno avuto il loro bel daffare per regolare il traffico. Una carreggiata della strada è stata chiusa così le auto dirette verso Saronno sono state deviate su via Monte Grappa. La situazione è tornata alla normalità subito dopo le 19.