Incidente, la vittima è di DesioEra un militare dell’aeronautica

Si chiamava Matteo Onofrio Ubbiali il motociclista di 28 anni deceduto mercoledì alle 17 in seguito ad un incidente stradale a Desio, in via Ferravilla. Ubbiali abitava con la famiglia in via Olimpiadi, nella frazione San Carlo di Desio, ed era un militare dell'aeronautica.
Incidente, la vittima è di DesioEra un militare dell’aeronautica

Desio – Si chiamava Matteo Onofrio Ubbiali il motociclista di 28 anni deceduto mercoledì alle 17 in seguito ad un incidente stradale a Desio, in via Ferravilla. Ubbiali abitava con la famiglia in via Olimpiadi, nella frazione San Carlo di Desio, ed era un militare dell’aeronautica.

Secondo una ricostruzione ancora frammentaria fatta dagli agenti della polizia locale, Ubbiali, a bordo di una moto era diretto verso Desio quando ha perso il controllo, forse anche a causa dell’asfalto bagnato, ed è finito a terra picchiando la testa. Un colpo fatale.

Al vaglio, anche con l’ausilo di testimoni, se il motociclista sia stato urtato da un mezzo proveniente dalla parte opposta, forse un furgone. Una Nissan Qashqai che lo precedeva ha riportato danni nella parte posteriore, probabilmente a causa di un urto. Testimoni hanno infatti raccontato di aver sentito un forte botto e di aver poi visto il motociclista cadere. La salma del ragazzo è già a disposizione per il funerale che potrebbe svolgersi venerdì.