I migliori maghi del pianeta si danno appuntamento anche quest’anno nella splendida cornice di Saint Vincent, in Valle D’Aosta, dal 19 al 22 Aprile, per il più grande congresso mondiale dedicato alla magia. Tutta la cittadina sarà invasa dalla magia e il pubblico potrà sentirsi come ad Hogwarts, la scuola di magia di Harry Potter.
Saranno quattro giorni di full-immersion totale, con oltre 1.500 maghi provenienti da tutte le parti del mondo e di tutte le età, 15 conferenze e 10 Gran Galà di Magia in quattro giorni, circa 50.000 numeri di prestigio e oltre 100 ore di magia tra illusionismo, lettura della mente, manipolazione e close-up (micro magia). Sono questi i numeri di Masters of Magic 2012, il congresso in cui la magia si manifesta al mondo con tutto il suo fascino e la sua bellezza. Un’occasione unica per vedere da vicino le rockstar della magia, i nomi più importanti della scena mondiale che si esibiranno con numeri di prestigio da togliere il fiato.
Tra gli ospiti internazionali più attesi in questa edizione, c’è sicuramente Uri Geller, fenomeno paranormale del XX secolo che ha inventato il piegamento del metallo con il pensiero; Franz Harary, che ha vantato collaborazioni con le più grandi star della musica mondiale come Michael Jackson; Ed Alonzo, mago e comico che ha creato numeri per il tour di Britney Spears e Usher e Rene’ Lavand, il mago senza una mano che è divenuto Re del close – up. Grande spazio anche più grandi personaggi della magia italiana, da Arturo Brachetti a Raoul Cremona, per arrivare a Silvan, il Mago Forest e Tony Binarelli.
Per consultare il ricco programma delle 4 giornate del Masters of Magic 2012 e per ulteriori informazioni consultate il sito www.mastersofmagic.it