Paderno Dugnano – Un aneurisma cerebrale. L’automobilista 50enne che nella mattinata di mercoledì si è andato a schiantare contro il muro di cinta di un rottamaio all’uscita della Milano-Meda è deceduto attorno alle 14, dopo il trasporto all’ospedale di Niguarda. A nulla sono serviti i soccorsi arrivati dalla Croce Rossa di Paderno Dugnano. Il dramma si è consumato attorno alle 8.30 allo svincolo di Incirano della superstrada, dove l’automobilista ha avuto un mancamento proprio mentre imboccava l’uscita.
L’uomo ha perso il controllo del mezzo, che si è fermato contro il muretto che separa la strada da una attività che si affaccia sulla Milano-Meda. Sul posto erano giunti diversi equipaggi della Polizia locale e dei carabinieri, due mezzi dei vigili del fuoco, un’automedica e due ambulanze della Cri di Paderno Dugnano. Le condizioni dell’uomo sono precipitate dopo il trasporto in ospedale.
Fuori strada sulla Milano-MedaMalore fatale per l’automobilista
Un aneurisma cerebrale. L'automobilista 50enne che nella mattinata di mercoledì si è andato a schiantare contro il muro di cinta di un rottamaio all'uscita della Milano-Meda è deceduto attorno alle 14.