Foto-concorso “Foglie d’autunno”Ecco i tre vincitori di Villasanta

Foto-concorso “Foglie d’autunno”Ecco i tre vincitori di Villasanta

Villasanta – Premi anche a Villasanta, negli spazi degli Amici dell’arte, per i vincitori del concorso organizzato dal cittadinomb.it insieme al fotografo Max Spinolo. Dopo Besana Brianza, martedì sera sono state proclamate le tre foto migliori tra quelle inviate alla testata giornalistica online. Tema: foglie d’autunno, soggetto scelto per la concomitanza stagionale con i tre corsi di fotografia tenuti da Spinolo – professionista e collaboratore del settimanale e del giornale online – in conclusione proprio in queste settimane a Villasanta, Besana e Monza.

La giuria composta da Spinolo stesso – che ha provveduto a una preselezione tecnica – da Massimiliano Rossin e Chiara Pederzoli, redattori del giornale, e dal direttore Luigi Losa, ha scelto come migliori le immagini scattate da Mauro Valdameri, Silvia Ranzini e Mariagrazia d’Antonio. Sono stati quasi trenta i partecipanti all’iniziativa, tra i corsisti villasantesi, che hanno inviato oltre 130 fotografie.

Tra pochi giorni il concorso sarà concluso ufficialmente con l’ultimo giro di premiazioni: l’appuntamento è per lunedì sera, a Monza, dove saranno decretate altre tre foto vincitrici, ancora una volta senza alcuna graduatoria.