Desio, incidenti a rafficaVia Milano, strada ad alto rischio

E' sempre via Milano una delle strade più pericolose della città, teatro di diversi incidenti. In pochi giorni  ce ne sono stati due, per fortuna non gravi. Sono avvenuti lo stesso giorno, lunedì, a poche ore di distanza l'uno dall'altro.
Desio, incidenti a rafficaVia Milano, strada ad alto rischio

Desio – E’ sempre via Milano una delle strade più pericolose della città, teatro di diversi incidenti. In pochi giorni  ce ne sono stati due, per fortuna non gravi. Sono avvenuti lo stesso giorno, lunedì, a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Il primo, intorno alle 14.30, alla rotatoria di via Milano con via Dalla Chiesa, verso Seregno. Un’auto ha investito un uomo in bicicletta. L’auto, una Fiat 16 condotta da un lecchese di 57 anni, proveniva da via Dalla Chiesa e si stava immettendo in via Milano quando, nella rotatoria, ha urtato il ciclista, un settantunenne di Seregno.

L’uomo è caduto a terra e ha rimediato diverse escoriazioni. Portato al Pronto Soccorso, gli è stata diagnosticata una prognosi di 10 giorni. Poco prima delle 18, sempre in via Milano, altro incidente. Questa volta un tamponamento, all’altezza del civico 210. Una Ford Focus guidata da una desiana di 44 anni ha tamponato una Fiesta condotta da un trentanovenne di Triuggio. Leggermente feriti i due autisti e anche il passeggero della Fiesta. Altro incidente, il giorno dopo, all’incrocio tra via Da Vinci e via Marconi. Una Fiat Doblò condotta da un comasco di 53 anni è uscita dallo stop e si è scontata con un autocarro Renault Megane che percorreva via Marconi. Il conducente, 44 anni, è rimasto lievemente ferito.