Davanti al colonnello di Monza«Quella donna l’ho sgozzata io»

Dopo ore di interrogatorio serrato attorno alle 22 è crollata davanti al colonnello Giuseppe Spina, comandante del Gruppo di Monza: V.O., medico milanese di 28 anni ha sgozzato Patrizia Reguzzelli, 58enne milanese, in un parcheggio di Pioltello.
Davanti al colonnello di Monza«Quella donna l’ho sgozzata io»

Monza – Dopo ore di interrogatorio serrato attorno alle 22 è crollata davanti al colonnello Giuseppe Spina, comandante del Gruppo di Monza e al capitano Camillo Di Bernardo, comandante della compagnia di Cassano d’Adda. V.O., medico milanese di 28 anni: è stata lei a sgozzare Patrizia Reguzzelli, 58enne milanese, in un parcheggio di Pioltello, mercoledì poco prima di mezzogiorno.

Un delitto efferato maturato per gelosia. Il medico 28enne sembra fosse l’amante del marito della Reguzzelli. Con la donna aveva fissato un appuntamento nel parcheggio per «chiarirsi». Ha raccontato ai carabinieri di non essere più soddisfatta dall’andamento della relazione. Un chiarimento con un coltellaccio da cucina.

Dopo una breve discussione le ha sferrato un fendente alla gola e si è allontanata lasciandola agonizzante sull’asfalto, vicino alla sua auto. Dalla targa della vettura i militari sono risaliti all’identità della vittima. Contattato il marito sono arrivati all’amante, convocata in caserma nel pomeriggio. Alle 22 la confessione. Ha anche detto dove aveva gettato il coltello, in un cassonetto a Vimodrone.