City angels, magistrati, un palloneConvegno e partita per solidarietà

I City Angels e la Nazionale magistrati si sfideranno sabato a calcio per raccogliere fondi. La quota d'ingresso, 5 euro,verrà devoluta in beneficenza all'associazione City Angels Italia. In mattinata, incontro all'Urban center di Monza su «Legalità e sicurezza urbana».T
City angels, magistrati, un palloneConvegno e partita per solidarietà

Monza – I City Angels e la Nazionale magistrati si sfideranno sabato a calcio per raccogliere fondi. La quota d’ingresso, 5 euro,verrà devoluta in beneficenza all’associazione City Angels Italia per l’acquisto di beni di prima necessità per senzatetto e persone in difficoltà. Presente da appena un anno a Monza, ha già dato un notevole contributo alla città e ha appena concluso l’iniziativa comunale del dormitorio di via Spallanzani. La partita è in programma alle 15.30 allo stadio Sada.

In mattinata, dalle 10.30 alle 13, incontro all’Urban center su «Legalità e sicurezza urbana».Tra i relatori Pietro Calabrò, giudice del Tribunale di Monza; Alberto Nobili, procuratore aggiunto della Repubblica; Mario Furlan, fondatore dei City Angels.