Monza – E’ una Villa Cortese con le pile cariche quella che mercoledì arriverà al PalaIper di Monza per giocarsi gara-3 della finale scudetto contro Busto Arsizio. La serie tra Yamamay e Mc-Carnaghi è infatti sull’1-1, dopo l’impresa di pasquetta della Mc al PalaYamamay (vittoria 3-2). Ed è certo quindi che Monza ospiterà anche gara-4 della serie, in programma venerdì.
E’ l’impianto sportivo di Viale Stucchi il palcoscenico scelto per il terzo assalto cortesino al tricolore. «Il PalaIper di Monza è la struttura giusta per organizzare un grande evento di volley – ha spiegato il presidente Aliverti – in passato è stata scelta come sede dalla Cev per un girone degli Europei femminili 2011, dalla Lega Pallavolo femminile per la Supercoppa Italiana 2010, dalla Lega maschile per l’All Star 2007 e 2011. Colgo l’occasione per ringraziare la Gabeca Pallavolo Monza Brianza per la collaborazione e la disponibilità dimostrata sin dai primi contatti. Se abbiamo eletto questo palazzetto come la nostra casa per le partite più importanti dell’anno è per la loro ospitalità senza riserve».
Il PalaIper aprirà le porte alla finale femminile per gara-3 in programma per mercoledì 11 aprile (alle 20.30) e per gara-4 di venerdì 13 aprile (alle 20.30). L’ingresso costa 25 euro per il biglietto in tribuna VIP (sala hospitality inclusa, ridotto dai 2 ai 10 anni e over 65 15 euro), 14 euro (7 euro il ridotto per le stesse categorie) per i biglietti in tribuna rossa, 10 euro (5 euro il ridotto per le stesse categorie) per i biglietti in tribuna gialla. Promozioni anche per le società di volley che potranno assistere alla partita con un biglietto speciale del costo di 2 euro (per poter usufruire della promozione è necessario inviare una mail a stampa@volleycortese.com indicando il numero dei biglietti ed allegando il modulo Atl2/Dir1).