Calcio, vecchie glorie e solidarietàMonza in campo per la Cantalupo

Un triangolare per festeggiare i cento anni del Calcio Monza e per raccogliere fondi per la Fondazione Talamoni Cascina Cantalupo. Lunedì 15 ottobre alle 20 l'appuntamento è al Brianteo di viale Stucchi: in campo le 'vecchie glorie' biancorosse.
Calcio, giocatori senza stipendioIl Monza non paga da due mesi

Monza – Un triangolare per festeggiare i cento anni del Calcio Monza e per raccogliere fondi per la Fondazione Talamoni Cascina Cantalupo. Lunedì 15 ottobre alle 20 l’appuntamento è al Brianteo di viale Stucchi: in campo le ‘vecchie glorie’ biancorosse, ovvero sessanta giocatori che hanno indossato la maglia del Monza.
Nel corso dell’evento, verranno presentate anche le squadre e gli staff che compongono il vivaio biancorosso. Per tutti i tifosi sarà anche l’occasione per acquistare la maglia del centenario biancorosso.

I biglietti potranno essere acquistati al Centro Sportivo Monzello o direttamente alla biglietteria dello Stadio Brianteo. Ogni ingresso, 5 euro, sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Monsignor Luigi Talamoni – Cascina Cantalupo che accoglie mamme e minori in difficoltà.