Calcio, Renate sfida il SavonaMonza a Bassano senza «Gas»

Due trasferte importanti per le brianzole di Lega pro 2° divisione alla terza giornata del girone di ritorno. Il Monza va a Bassano per cercare di mettersi sulla rotta che porta ai playoff, il Renate è atteso dalla sfida di vertice col Savona.
Calcio, Renate sfida il SavonaMonza a Bassano senza «Gas»

Monza – Due trasferte importanti per le brianzole di Lega pro 2° divisione alla terza giornata del girone di ritorno. Il Monza va a Bassano per cercare di mettersi sulla rotta che porta ai playoff, il Renate è atteso dalla sfida di vertice col Savona. I biancorossi di mister Asta, reduci dalla vittoria tutto cuore sul Rimini, dovranno fare a meno di Andrea Gasbarroni, squalificato per somma di ammonizioni. A rischio anche la presenza di capitan Grauso, alle prese con un infortunio che fatica a risolversi. Ma potranno contare sul debutto (probabilmente in corsa) dell’attaccante brasiliano De Cenco, firmato in settimana. All’andata vittoria per 2-1 del Monza.

Il Bassano ha 32 punti in classifica (25 per il Monza) ed è alla pari col Renate con cui ha perso, non senza polemiche, sette giorni fa. I nerazzurri, caricati proprio da due vittorie nelle ultime giornate, affrontano la trasferta impegnativa a Savona (37 punti). All’andata i liguri si erano imposti 2-1 pur in inferiorità numerica.