Calcio, Monza in campo a CasaleIn palio ci sono punti per i playoff

Si gioca mercoledì 13 marzo alle 14.30. E' Casale-Monza, settima giornata di ritorno di Lega pro 2° divisione, recupero della partita non giocata a febbraio a causa della neve. Per i brianzoli è un match importante in chiave playoff, dopo la vittoria sul Renate.
Calcio: il Monza contro la capolista Pro Patria al Brianteo immagine

Monza – Eccola, se c’è una squadra che sta peggio del Monza in quanto a situazione societaria, questa è sicuramente il Casale. Oltre alla parte sportiva in cui certo i piemontesi non eccellono, sei sconfitte nelle ultime sei gare, quattro soli punti nel 2013 ed un penultimo posto che ormai ammicca pericolosamente alla retrocessione, ci sono anche da scontare cinque punti di penalità, destinati ad aumentare visto il mancato pagamento degli stipendi di novembre e dicembre, la messa in mora che i tesserati potrebbero far scattare sulla società e la conta di tre allenatori e due diversi direttori sportivi di un’annata maledetta.

Casale-Monza, rinviata lo scorso 24 febbraio per l’emergenza neve, diventa dunque un’importantissima occasione per i biancorossi per continuare la marcia playoff rinvigorita dalla fondamentale vittoria nel derby con il Renate.
Mister Asta non ha troppi problemi di formazione: l’unico indisponibile dovrebbe essere Giorgi, uscito malconcio domenica, per il resto potrebbe essere attuata una certa rotazione nell’undici titolare in vista dell’ancor più decisivo scontro diretto del finesettimana a Mantova. Soprattutto nel reparto avanzato, che con Laraia e Finotto offre alternative di livello.
Il match si gioca mercoledì 13 marzo alle 14.30.