Calcio, la doppietta di Gasbarronifa sorridere il Monza al Brianteo

Gasbarroni torna, il Monza vince. L'attaccante tornato tra i convocati di mister Asta si è rivelato decisivo contro il giovane Bellaria. Biancorossi a segno per primi con un calcio di rigore. La partita del Brianteo si conclude sul 2-1.
Calcio, la doppietta di Gasbarronifa sorridere il Monza al Brianteo

Monza– Ritorno al Brianteo con successo e tre punti per i biancorossi di Asta che dopo la scialba prestazione di Savona hanno ragione del giovane Bellaria. Protagonista del successo del Monza è stato Andrea Gasbarroni autore della doppietta che ha messo al sicuro il risultato poi difeso dal portiere Castelli che al 79′ con una paratissima ha respinto il calcio di rigore di Bernacci quando il risultato era già sul 2-1 per i padroni di casa.
Monza: Castelli, Franchino, Polenghi, Cattaneo, Anghileri, Calliari (56′ Puccio), Grauso, Valagussa (75′ Laraia), Gasbarroni (83′ Desole), Vita, Finotto. All. Asta
Bellaria: Rossini, Maccarone, Fantini, Gerolino (75’Liguori), Angelino (46′ Fiore). Mariani, Raparo, Masullo, Tattini (47′ O’Neal), Bernacci, Nicastro. All. Pepe.
Arbitro: Rasia di Bassano del Grappa
Reti: 40′ su rigore e 42′ Gasbarroni, 46′ su rigore Bernacci