Desio – L’Eurolega ha anticipato il suo debutto casalingo a giovedì 11 ottobre. Alle 20.45 sempre al Paladesio, la Pallacanestro Cantù esordirà nella massima competizione continentale contro l’Olimpia Lubiana. Da giovedì 4 ottobre è aperta la campagna abbonamenti che per i primi giorni darà precedenza ai tifosi già tesserati per il campionato. E da lunedì aprirà anche a Desio.
Da giovedì 4 ottobre a domenica 7 ottobre gli abbonati di campionato (per la stagione in corso) potranno far valere il loro diritto di prelazione alla NGC Arena a Cucciago e acquistare la tessera europea a prezzo speciale. Da lunedì 8 ottobre aprirà anche il punto vendita dell’Aurora Desio al palasport Aldo Moro (in via San Pietro a Desio): lunedì, martedì e mercoledì dalle 17 alle 20.
I prezzi degli abbonamenti sono: 50 euro per la gradinata secondo anello, 70 euro per la gradinata primo anello, 120 euro per la tribuna centrale, 240 euro per il parterre gold, 360 per il parterre platinum, 500 euro per il diamond seat. A partire dal secondo match casalingo (25 o 26 ottobre contro Khimki Mosca) sarà possibile nella settimana di gara (stessi orari e fino al giorno precedente la partita) acquistare i singoli biglietti: 12 euro per la gradinata secondo anello, 18 euro per la gradinata primo anello, 30 euro per la tribuna centrale, 60 euro per il parterre gold, 80 euro per il parterre platinum, 110 euro per il diamond seat.
Con il successo nel Qualifying round, Cantù si è garantita l’accesso al difficile girone A di Eurolega. Insieme a Olimpia Lubiana, Panathinaikos, Khimki Mosca, Real Madrid e Fenerbahce Ulker Istanbul.