A canestro con Bremer e GreenMonza, l’EA7 entra anche a scuola

Giovani sportivi in campo con i loro campioni. Gli atleti delle società di basket di Monza e Brianza sono scesi in campo al Palazzetto della Forti e Liberi per il progetto “Olimpia gioca con te” insieme ai giocatori Green e Bremer. In campo, ma il progetto entra anche a scuola.
A canestro con Bremer e GreenMonza, l’EA7 entra anche a scuola

Monza – Giovani sportivi in campo con i loro campioni. Gli atleti delle società di basket di Monza e Brianza sono scesi in campo al Palazzetto della Forti e Liberi per il progetto “Olimpia gioca con te” che ha portato in viale Cesare Battisti i giocatori, Jr Bremer e Marques Green della EA7 Milano. Per i bambini poter giocare con i loro idoli è stato emozionante e molto bello, oltre che istruttivo. I giocatori di serie A hanno giocato e firmato autografi per quasi due ore.

Gli atleti sono in città per promuovere il progetto “gioco di squadra” che coinvolge la società milanese e il Comune di Monza. Dalla scorsa settimana il basket è entrato anche nelle scuole: i giocatori hanno fatto delle lezioni agli studenti delle quinte due primarie Anzani e Masih sul tema delle regole; giovedì sarà la volta dei bambini delle primarie De Amicis e Raiberti che incontreranno il giocatore Nicolò Melli.