Voestalpine, un produttore di acciaio, aumenta le riserve di gas per fare fronte agli imprevisti

Seccondo l’amministratore delegato dell’acciaieria austriaca, in caso di emergenza con le forniture, Voestalpine (VOES.VI) è riuscita ad accumulare scorte di petrolio e gas sufficienti a coprire tre mesi di produzione,

Questo può aiutare a gestire qualsiasi tipo di emergenza senza dover escogitare altri sistemi per ricevere le forniture di gas.

In una conversazione con Der Standard, Herbert Eibensteiner ha dichiarato alcune delle informazioni più importanti sull’approvvigionamento energetico: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo in settimana e abbiamo risparmiato una grossa somma.

“Abbiamo immagazinato 1,5 terawattora , una cifra che dovrebbe essere sufficiente per 3 mesi di produzione.”

Dopo un’interruzione di 10 giorni, giovedì la Russia ha ricominciato a far fluire il gas attraverso il suo gasdotto più grande, allentando la pressione in Europa sugli approvigionamenti energetici.

Semprs Eibensteiner: “Compriamo regolarmente gas e, per motivi commerciali, abbiamo deciso di procurarci le scorte necessarie per tre mesi” ed in merito alle preoccupazioni ha aggiunto ” le zone di produzione colpite verranno chiuse senza procurare alcun problema.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.