Uplevel, startup di Seattle, si prepara ad assumere altro personale dopo aver raccolto 20 milioni di dollari

Uplevel, una startup con sede a Seattle che opera nel campo dello sviluppo di uno strumento per la gestione dei progetti ingegneristici, ha raccolto un totale di 20 milioni di dollari e intende utilizzare il denaro per assumere nuovo personale e aumentare l’efficienza delle operazioni commerciali della startup.

Questo livello di raccolta fondi, annunciato mercoledì scorso, sarà destinato all’assunzione di ulteriore personale di Uplevel e all’aumento della forza lavoro da 36 a 55 unità entro la fine dell’anno in corso, il 2022, secondo una dichiarazione rilasciata di recente da un portavoce dell’azienda.

Sebbene l’azienda abbia sede a Seattle e più della metà della sua forza lavoro sia basata nell’ufficio di Seattle, la società ha rivelato di essere aperta anche a posizioni da remoto e di essere pronta ad assumere ingegneri competenti da tutti gli Stati Uniti che possano contribuire all’efficienza e all’efficacia operativa dell’azienda.

Tuttavia, le posizioni da remoto offerte dall’azienda sono limitate agli Stati Uniti.

L’obiettivo di Uplevel, in questo periodo di crisi economica, è quello di aumentare la propria forza lavoro e di espandere l’azienda e le sue attività, incoraggiando maggiormente il lavoro a distanza a causa dell’aumento della recessione e della disoccupazione in America e rendendo più efficiente ed efficace la gestione dell’organizzazione grazie allo smartworking.

L’attuale recessione americana è destinata a incrementare ulteriormente la disoccupazione, e la crisi economica sta colpendo continuamente molte aziende e startup in tutto il Paese. Uplevel sta affrontando le sfide e lavorando per un futuro più luminoso in questo momento difficile.