Una DAO che aspira a festeggiare sulla Luna ha appena mandato un popolare YouTuber nello spazio

Giovedì MoonDAO, un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO), ha mandato qualcuno nello spazio, segnando uno dei risultati più significativi per un’impresa finanziata con criptovalute.

Coby Cotton, un rappresentante di Dude Perfect, è stato scelto come delegato astronauta della DAO con una votazione su Discord dagli oltre 5.000 membri della DAO. I piani del DAO includono l’organizzazione di feste sulla Luna.

Le DAO di crowdfunding, che sono fazioni di appassionati di criptovalute che acquistano una valuta o un token non fungibile (NFT) per raccogliere fondi per un obiettivo comune, sono state più soggette a fallimenti che a vittorie.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Il biglietto di Cotton è stato acquistato con i finanziamenti della campagna di raccolta fondi di MoonDAO, che finora ha raccolto oltre 8 milioni di dollari. Secondo lo stesso sito web, l’obiettivo della DAO è quello di “decentralizzare l’ingresso nello spazio”, con l’obiettivo massimo di creare un proprio impero lunare.

Che la DAO raggiunga o meno i suoi obiettivi a lungo termine, i suoi risultati sono già di per sé impressionanti. Solo circa 600 persone sono andate nello spazio.

Entro la fine dell’autunno, MoonDAO sarà responsabile di 2 di queste percezioni.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.