Tre crypto in prevendita per un back to school da milionari

Il ritorno a scuola non deve essere per forza traumatico e ci sono investimenti adatti anche ai più giovani per iniziare a costruire un wallet solido e redditizio.

Si avvicina il momento del temuto ritorno a scuola e molti studenti hanno sfruttato l’estate per accumulare un piccolo tesoretto da utilizzare nel corso dell’anno. Questo però potrebbe essere meglio direzionato verso investimenti in grado di amplificare i rendimenti, sia sul breve sia sul lungo periodo. 

Quando si pensa al mercato finanziario, si immaginano sempre centinaia di migliaia di dollari da puntare su asset difficilmente accessibili, in realtà nel mondo delle criptovalute le cose sono estremamente più semplici. Chiunque possegga un wallet, infatti, può iniziare subito ad acquistare crypto, soprattutto quelle in prevendita.

Il vantaggio di queste ultime è che hanno un costo estremamente basso, solitamente inferiore a 1€ per token, e il loro rendimento oscilla tra 10 e 100x. Non essendo ancora criptovalute quotate sugli exchange, sono accessibili a un prezzo vantaggioso e al momento del listing è possibile concretizzare guadagni degni di nota. 

Si tratta di un investimento, quindi presenta delle componenti di rischio, tuttavia con le giuste prevendite è possibile fare soldi veri in tempi relativamente brevi. Ecco quindi le tre prevendite che al momento stanno andando forte e potrebbero dare risultati eccellenti.

Pepe Unchained (PEPU)

Pepe Unchained sta vivendo una prevendita esplosiva, ha raccolto finora 11,2 milioni di dollari in finanziamenti, segno che sia grandi sia piccoli investitori hanno deciso di scommettere sulle potenzialità di questo token. Sta guadagnando sempre maggiore trazione e anche canali YouTube dedicati agli investimenti, come Crypto Curiosi, ne stanno ampiamente parlando come un potenziale token da guadagni 100x.

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/fmmaHnv-_O0?si=iz7GrLuvNkkvYA3k” title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share” referrerpolicy=”strict-origin-when-cross-origin” allowfullscreen></iframe>

La creazione di un proprio ecosistema su blockchain Layer-2 consente a Pepe Unchained di offrire una velocità delle transazioni più elevata e abbassa i costi di commissione. Tutti fattori che i trader hanno immediatamente adocchiato e che configurano questo token come un diretto concorrente per PEPE, la terza meme coin per capitalizzazione di mercato. 

Acquistando PEPU ora, al prezzo di 0,0093851$, sarà possibile ottenere vantaggi al momento del listing e concretizzare guadagni con l’eventualità di una richiesta esplosiva. I segnali di successo ci sono tutti ed è quindi un’eccellente presale su cui puntare.

Crypto All-Stars (STARS)

Crypto All-Stars è una rivoluzione per quanto concerne i protocolli di staking, ovvero la possibilità di guadagnare introiti passivi senza far altro che bloccare i token acquistati. Sembra pura magia ma in realtà lo staking è uno degli strumenti finanziari più utili per quanto riguarda le meme coin che, da sole, spesso non hanno grandi soluzioni di utilità o scalabilità. 

Crypto All-Stars punta alla creazione del MemeVault, la banca delle meme coin dove bloccare token famosissimi come DOGE, SHIB, PEPE, FLOKI e molti altri. Il numero di token supportati al lancio sarà di 11 meme coin ma questo aumenterà con una maggiore diffusione della piattaforma.

Il progetto ha già raccolto, in meno di un mese, più di 880.000 dollari, avvicinandosi velocemente alla soglia del milione in finanziamenti. Un risultato spettacolare che indica la grande fiducia da parte degli investitori. Il prezzo del token STARS è di 0,0014135$, molto basso e conveniente. 

Per non parlare poi della possibilità di staking che restituisce ricompense a un tasso dinamico annuo del 1624%. Un token quindi eccellente sia per trarne il massimo profitto a breve termine, sia per chi punta sul lungo periodo.

Shiba Shootout (SHIBASHOOT)

Shiba Shootout è la terza presale che bisogna assolutamente prendere in considerazione. Oltre 1 milione di dollari in finanziamenti parlano chiaro: le potenzialità del token sono alte e si parla di una meme coin che potrebbe garantire guadagni 10x al momento della quotazione.

Shiba Shootout unisce l’aspetto meme canino al mondo dei videogiochi, presentando una applicazione già scaricabile su smartphone. Qui i giocatori possono sfidarsi con il proprio avatar canino in duelli con pistole ambientati nel Far West. 

Quando l’app arriverà su Web3 e il lancio del token SHIBASHOOT verrà finalizzato, sarà possibile utilizzarlo come valuta di scambio per migliorare le prestazioni del proprio Shiba Sharpshooter. Al netto delle soluzioni di utilità future, il token ha un costo di 0,02$ e può essere ancora acquistato e bloccato in staking, con APY superiore all’800%.
Gli amanti dei Play-to-Earn potrebbero aver trovato la nuova gallina dalle uova d’oro con Shiba Shootout, progetto che vale decisamente la pena considerare come investimento back to school.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.