Le criptovalute in prevendita permettono spesso di accedere a un protocollo di staking con ottime potenzialità di guadagno passivo.
Pertanto, è possibile approfittare non solo di un prezzo d’entrata ridotto, ma allo stesso tempo si possono bloccare i token in staking fin da subito per ottenere ricompense ed evitare che il token si deprezzi.
I tre progetti che abbiamo selezionato sono quelli in grado di offrire gli interessi passivi più elevati.
Crypto All-Stars
Uno dei progetti più incentrati sullo staking è Crypto All-Stars, che punta alla realizzazione di una piattaforma che consenta di bloccare diverse meme coin al fine di ottenere, come ricompensa, il triplo di token nativi STARS.
Un progetto che, potenzialmente, può trasformare completamente il mercato delle meme coin, piazzandosi tra le migliori sul mercato e simultaneamente spingendo anche la richiesta di tutte le meme coin compatibili.
Al lancio della piattaforma, chiamata MemeVault, le cripto supportate saranno 11, tutte facenti parte della nicchia meme: DOGE, SHIB, PEPE, TURBO e molte altre.
Acquistare in questo momento token STARS è un ottimo modo per partecipare a questa rivoluzione a un prezzo d’entrata sufficientemente basso. Ogni STARS ha un costo pari a 0,0014135$, acquistabili previo collegamento di un wallet compatibile.
Al termine della prevendita, i token saranno inviati sul wallet indicato ma possono essere messi subito in staking già dopo l’acquisto e senza attendere la fine della presale.
L’APY, ovvero il ritorno annuo dinamico, è estremamente alto in questo caso, pari al 1628%. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.
Vai alla presale di Crypto All-Stars
Pepe Unchained
Pepe Unchained è un altro progetto la cui natura rivoluzionaria ha lanciato un input di partecipazione tale da raccogliere oltre 11,2 milioni di dollari in finanziamenti.
Una cifra decisamente notevole per un token che non è nemmeno ancora sul mercato.
L’approccio di Pepe Unchained prevede la creazione di un ecosistema su blockchain Ethereum Layer-2, abbassando così i costi di commissione e aumentando la velocità delle transazioni.
La scalabilità e utilità di questa meme coin sono già fattori importanti da non sottovalutare.
Non è un caso se le whale hanno deciso di puntare su PEPU, acquistando in prevendita a un costo di 0,0093851$. Il potenziale 100x è tangibile e al momento del listing sui principali exchange, PEPU potrebbe letteralmente esplodere con un incremento di prezzo importante.
La percentuale APY per quanto concerne lo staking è del 178%, con quasi 900 milioni di token bloccati è molto probabile che il token non vedrà un deprezzamento nel breve periodo.
Stando agli analisti del segmento, PEPU potrebbe addirittura competere con le prestazioni di PEPE, andando a sostituire l’altra meme coin che, usando Pepe the Frog, ha raggiunto la terza posizione per capitalizzazione di mercato nella nicchia.
Vai alla prevendita di Pepe Unchained
The Meme Games
La prevendita di The Meme Games sta per terminare, bisogna quindi affrettarsi a partecipare per riuscire a ottenere buone percentuali di ritorno annuali.
Il progetto è partito in simultanea con le Olimpiadi di Parigi del 2024 e terminerà quando finiranno le Paralimpiadi, ovvero l’8 settembre. Due giorni dopo ci sarà la quotazione sui principali exchange decentralizzati.
Pur trattandosi di una prevendita con una breve durata, è riuscita ad accumulare oltre 400.000 dollari in finanziamenti, grazie al supporto della community che ha apprezzato il concetto di “gamificazione” della presale.
In questo caso, però, il vantaggio che The Meme Games offre è nel protocollo di staking, che offre ricompense stimate al 475%. Una percentuale alta e vantaggiosa per tutti gli investitori che hanno acquistato il token.
MGMES ha un prezzo di 0,00935$ ed è possibile acquistarne ancora per un periodo limitato, sfruttando ETH, BNB, USDT o carta di credito.
Vai alla prevendita di The Meme Games
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.