Teamapt è a capo di un nuovo finanziamento in una startup nigeriana

QED Investors ha recentemente investito in Teamapt, una startup nigeriana specializzata nell’offerta di sistemi di transazione e bancari.

Come riporta Techcrunch, QED ha guidato un round di finanziamento in Teamapt che avrebbe raccolto oltre 50 milioni di dollari.

Nel frattempo, Tosin Eniolorunda di Teamapt avrebbe dichiarato, in risposta alle affermazioni secondo cui il crollo del mercato avrebbe interrotto le proposte di finanziamento della sua azienda, che i loro sforzi di finanziamento vengono costantemente raggiunti in modo spregiudicato e vogliono assicurarsi che la prospettiva di mercato, le esigenze di cassa dell’azienda e il profilo degli azionisti si adattino alle loro prospettive di espansione economica dell’organizzazione.

Non stavano raccogliendo attivamente fondi a causa della situazione di mercato complessivamente prudente. Non avevano bisogno di denaro perché erano un’azienda di successo, ma erano desiderosi di aggiungere un nuovo operatore di alto profilo.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Oltre a QED Investors, gli altri operatori della sessione pre-Series C, secondo Techcrunch, erano Novastar Ventures, BII e Lightrock.

In seguito alla loro partecipazione al round della Serie B di Teamapt, tutti e tre sono diventati trader della società di tecnologia finanziaria.

A dimostrazione della dedizione dell’azienda all’Africa, il rapporto menziona che QED Investors ha già assunto Gbenga Ajayi e Chidinma Iwueke per guidare le sue attività sul continente.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.