Swathy Prithivi di Found ma anche Jordan Kong di Atomic a TechCrunch Live

Found è stata fondata da Swathy Prithivi per facilitare il processo di perdita di peso. L’azienda ha scoperto un mercato inaspettatamente ampio, per cui ha rapidamente aumentato la produzione e si è diffusa in tutti gli Stati Uniti.

La storia dell’azienda risale a un incubatore di Atomic. Il cofondatore di Found, il COO Swathy Prithivi e Jordan Kong di Atomic discutono dei finanziamenti e dell’espansione per soddisfare la domanda dei clienti in questa sessione di TechCrunch Live.

Ci piacerebbe che vi uniste a noi per l’evento dal vivo il 10 agosto a mezzogiorno PDT. Iscrivetevi gratuitamente qui!

Il processo di candidatura per TCL Pitch Practice è ora aperto. Ventiquattro ore prima della messa in onda dello show, sceglieremo le startup. L’accettazione a un evento non preclude la partecipazione agli eventi successivi. Ci auguriamo che le imprese presentino più di una volta, imparando ogni volta dalle reazioni del pubblico.

Ogni mercoledì intorno a mezzogiorno nel fuso orario standard del Pacifico, Techcrunch Live viene trasmesso in diretta. Partecipate a questo incontro cliccando qui.

I partecipanti possono fare networking gratuitamente, fare pratica con i loro pitch e porre domande agli ospiti. Mentre lo show può essere visto in diretta su Twitter, Facebook e YouTube, le funzioni esclusive sono disponibili solo per coloro che guardano su Grip.