Swappery entra in funzione sulla blockchain di Casper

Con l’espansione senza precedenti della decentralizzazione a livello mondiale e le innovazioni imminenti come le NFT, la blockchain e il multiverso, è comprensibile che molte aziende vogliano garantire di essere preparate per il passaggio apparentemente inevitabile al Web3.

Di conseguenza, “The Swappery” ha recentemente rivelato il debutto del suo tanto atteso exchange decentralizzato (DEX) sulla rete Casper. Il DEX è apparso per la prima volta su Binance Smart Chain (BSC) nel marzo 2021 ed è ora disponibile sulla rete Casper Blockchain. Swappery è ora il primo DEX cross-chain pienamente funzionante sulla rete Casper, il che lo rende un pioniere nell’ambiente Casper e un fulcro dell’intero progetto.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

In parole povere, una borsa decentralizzata è un mercato P2P in cui gli investitori di bitcoin commerciano direttamente tra loro. I DEX sono importanti perché soddisfano una delle principali capacità dell’industria delle criptovalute: facilitare le transazioni economiche che le banche non regolano, i commercianti o qualsiasi altro tipo di terza parte o intermediario, eliminando essenzialmente l'”intermediario”.

Inoltre, The Swappery è in funzione sulla rete Casper, insieme a tutti i tipi di aggiornamenti critici in termini di velocità e layout, tra cui la nuova funzionalità di “Yield Farming” e le capacità di scambio e liquidità. Altre caratteristiche saranno introdotte nel DEX man mano che si raccoglieranno input nel tempo, poiché la comunità svolge un ruolo importante nel modo in cui le cose appariranno e funzioneranno nel prossimo futuro.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.