STEPN fuori dai primi 100 token per capitalizzazione di mercato. Perché questi token spingeranno GMT ancora più in basso

STEPN fuori dai primi 100 token per capitalizzazione di mercato. Perché questi token spingeranno GMT ancora più in basso.

STEPN è un’applicazione move to earn che premia gli utenti per aver scelto scarpe sportive in formato NFT, per aver camminato e corso e quindi per mantenere uno stile di vita sano. Il progetto inizialmente ha conosciuto un boom: agli utenti non pareva vero di poter ricevere in premio degli asset per il semplice fatto di camminare o correre.

Il token nativo dell’ecosistema, GMT, è aumentato, arrivando a poco più di $ 4 prima di crollare al prezzo attuale di $ 0,56. L’ondata di vendite ha spinto STEPN fuori dalle prime 100 criptovalute per capitalizzazione di mercato. E la discesa potrebbe non arrestarsi, a causa del successo di due asset concorrenti.

Calvaria – Gioco crypto P2E di tendenza con 0% di tasse

Il gioco play to earn Calvaria ha due token: RIA ed eRia. Si tratta di un gioco di strategia con carte da battaglia. I vincitori e coloro che sono particolarmente attivi nel gioco ricevono come ricompensa il token eRia.

Ogni carta rappresenta un personaggio con caratteristiche uniche; il giocatore crea un suo mazzo di carte con l’obiettivo di rafforzarlo sempre di più. Per fare questo il giocatore deve riuscire a ottenere carte con specifiche abilità oppure riuscire a potenziare quelle che ha già. Le carte possono anche essere acquistate mediante il token nativo del gioco.

Caratteristiche uniche di Calvaria

Rispetto ad altri giochi simili, chi gioca a Calvaria detiene effettivamente gli asset con cui gioca. In altre parole, può decidere di rivenderli se ritiene di ricavare un profitto o di utilizzarli su altre app decentralizzate.

Per risolvere i problemi di scalabilità che altri giochi crypto hanno incontrato, Calvaria si è affidata alla rete Polygon, tra le più efficienti nello spazio crypto per velocità delle transazioni e per le commissioni ridotte.

I due token di gioco eRIA e RIA vengono utilizzati per ricompensare i giocatori e per acquistare elementi di gioco nello store interno per rafforzare le carte. Il token RIA può essere anche messo in staking, cioè bloccato per un certo periodo di tempo per ricevere in cambio ulteriori ricompense: si tratta, quindi, di una rendita passiva.

Chi mette in stake i propri RIA ha anche diritto di voto, cioè può esprimere un voto sulle decisioni che riguarderanno il futuro della piattaforma. Entrambi i token verranno listati sugli exchange di criptovalute e non avranno tasse sulla vendita.

Il token RIA può essere acquistato in prevendita in questo momento. È un’ottima notizia per gli investitori a caccia del migliore investimento perché è proprio individuando le giuste prevendite che si fanno gli affari migliori.

In totale, solo il 30% dei token è destinato alla prevendita. Adesso con 1 USDT si ottengono 40 RIA, mentre nella fase successiva della prevendita con 1 USDT si riceveranno solo 33,33 RIA. Finora sono stati raccolti 1.600.000 USDT.

Per rendere la prevendita irresistibile per gli investitori, Calvaria ha previsto un giveaway di $ 100.000 in token RIA. Può partecipare chi possiede l’equivalente di almeno $ 100 di token RIA. Ulteriori premi si possono ricevere postando dei tweet e iscrivendosi al canale Telegram del gioco. Sono già disponibili diverse guide online che spiegano come investire in Calvaria.

Scopri Calvaria

Token D2T – Utility token della migliore piattaforma di analisi crypto per i trader

L’altro token attualmente in prevendita che sta avendo un enorme successo è D2T, token di Dash 2 Trade, una piattaforma di analisi e segnali che aiuta i trader a diventare più redditizi. Gli investitori possono sfruttare numerose funzionalità per aiutarli a prendere le giuste decisioni di investimento e ottimizzare le loro strategie di trading.

Dash 2 Trade – Segnali crypto e piattaforma di analisi

Dash 2 Trade semplifica e migliora il trading grazie ai suoi segnali buy e sell che i trader possono sfruttare. Ma la piattaforma è molto più ricca: include una serie di indicatori tecnici, possibilità di creare una strategia di trading e di testarla in un ambiente che simula le reali condizioni di mercato prima di usare soldi veri.

I trader hanno a disposizione una suite di strumenti estremamente utili per ottimizzare il trading; per esempio, possono monitorare ed eventualmente copiare gli investimenti delle balene oppure possono determinare cosa stanno facendo gli investitori istituzionali.

Dash 2 Trade studia anche i social media, Twitter e Reddit in particolare, individuando il sentiment su un particolare asset e informando l’utente che, meglio di altri, può individuare eventuali oscillazioni del prezzo, specialmente a breve termine.

Il trader riceve notifiche sulle nuove criptovalute che verranno listate sugli exchange. Non solo, a ogni nuovo progetto viene attribuito un punteggio che permette al trader di capire immediatamente quanto può valere e anche se tira aria di scam.

La piattaforma è costantemente alla ricerca di modi per aiutare i trader a diventare più redditizi e ha aggiunto recentemente la funzionalità di social trading: i trader possono scambiarsi pareri, condividere le migliori strategie e possono partecipare a una competizione. Vince chi riesce a prevedere il valore di un certo asset.

Piano abbonamenti di Dash 2 Trade

Sono disponibili due pacchetti a pagamento: starter e premium, oltre a uno gratuito.

  • Starter: consente ai trader di accedere a varie funzionalità, indicatori, canale Discord. Questo pacchetto costa 400 D2T al mese.
  • Premium: garantisce l’accesso a tutte le funzionalità, per esempio il monitoraggio dei wallet delle balene e la partecipazione agli streaming live. Il costo del pacchetto premium è di 1.000 D2T al mese o 9.600 D2T per un abbonamento annuale.

Il token D2T non prevede tasse sulle vendite e ha una fornitura circolante fissa di 1 miliardo di token. Solo il 66,5% dei token è destinato alla vendita pubblica.

I token D2T sono attualmente nella terza fase della prevendita. La prima fase ha raccolto $ 500.000 in sole 24 ore. La prevendita è stata lanciata il 19 ottobre 2022 e finora ha già raccolto oltre $ 5.600.000.

In questo momento 1 D2T vale 0,0513 USDT, nella fase successiva varrà 0,0533 USDT. Scopri come comprare il token Dash 2 Trade.

Acquista token D2T

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.