Sports Metaverse vende terreni nel metaverso

Lo Sports Metaverse è ora un nuovo universo per gli amanti dello sport in quanto riunisce tutti i marchi sportivi, gli sportivi i club in un unico luogo.

Con un metaverso incentrato esclusivamente sullo sport, può avere inizio la vendita pubblica di terreni, dove i proprietari possono ottenere ricompense.

Con l’aiuto delle varie community di fan, tutti possono radunarsi con gli amici, fare una festa in piscina o personalizzare degli NFT e sarà possibile persino commercializzare e prestare una singola proprietà ad altri utenti.
I terreni sono edificabili, quindi spazio alla fantasia: si potranno costruire sale eventi, stadi. Ogni dinamica del mondo reale sarà replicabile nel metaverso.

Sports Metaverse ha affermato che si potranno sperimentare cose esclusivamente legate allo sport, in modo particolare, come detto in percedenza, si potranno costruire/visitare gli stadi, vendere ed acquistare terreni ed entrare in contatto con gli sportivi di qualsiasi disciplina.
Nella prossima versione, i fan avranno accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al metaverso e potranno sperimentare lo spazio sociale 3D all’interno di grandi schermi e negozi.

A proposito dell’esperienza unica, il CEO e co-fondatore di SportsIcon, Chris Worsey, ha dichiarato: “Per coinvolgere i più grandi sport, abbiamo riunito i marchi del web3, insieme ai più innovativi costruttori per ottenere il migliore metaverso. “

Ha inoltre aggiunto:

“Lo Sports Metaverse è ormai conosciuto come la nuova frontiera per ogni sportivo. Marchi, atleti e fan per una esperienza senza precedenti”.

Sports Metaverse ha annunciato che stava collaborando con LandWorks di EnterDao, un protocollo che consente ai proprietari terrieri di affittare le loro proprietà senza ottenere il permesso, creando elenchi specifici per ogni tipologia di affitto per massimizzare il metaverso.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.