Dopo un 2023 complessivamente positivo, lo Spongebob Token (SPONGE) è tornato ad alimentare l’entusiasmo degli utenti per questo progetto. Infatti, il team di sviluppo ha introdotto un nuovo token, SPONGE V2.
Si tratta della nuova iterazione della versione precedente che potrebbe tuttavia ripercorrere la strada del predecessore con lo scopo di superarne le performance. Infatti, questa risorsa crypto possiede caratteristiche tecniche molto più interessanti, che vanno a perfezionare un prodotto che in passato ha avuto un certo successo.
Di conseguenza, questa iniziativa è certamente al centro dell’attenzione della community crypto che preferisce investire sulle meme coin, un settore in crescita che durante il 2024 potrebbe continuare la sua ascesa. Non a caso, tramite il rivoluzionario meccanismo stake to bridge, sono ormai più di 5 miliardi i token in stake sulla piattaforma.
<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2>>>
Che cos’è Sponge V2?
SPONGE V2 rappresenta l’evoluzione della meme coin SPONGE ed implementa la funzione Stake-To-Bridge per facilitare il passaggio dalla vecchia versione a questo nuovo token.
In particolare, questo meccanismo permette agli utenti di fare staking dei token SPONGE per trasformarli in V2, con questa trasformazione irreversibile e un periodo di blocco di quattro anni per i prelievi.
Gli acquirenti interessati a SPONGE V2 devono inizialmente acquisire il token V1 e successivamente effettuare lo staking per ottenere la nuova versione. L’aggiornamento offre una seconda opportunità ai trader che potrebbero aver mancato il momento di crescita frenetica di SPONGE, a maggio 2023.
Dopo un periodo iniziale di crescita esponenziale seguito da una stabilizzazione intorno agli 0,00010 dollari, SPONGE registra un rialzo complessivo rispetto al valore del lancio ufficiale di oltre il 3000%. Quindi, questa nuova iterazione ha come obiettivo quello di ripetere le performance del predecessore, sebbene abbia delle caratteristiche tecniche che potrebbero consentire all’asset di mostrare performance addirittura migliori.
Infatti, la nuova versione presenta nuove funzionalità, tra cui un gioco Play To Earn (P2E)che trasforma l’asset da semplice meme coin a utility token all’interno di un ecosistema.
Nonostante le informazioni limitate sul gioco, la solida e ampia community ereditata dal token originale promette un potenziale successo per SPONGE V2, speculando su un rendimento migliore rispetto a SPONGE sul mercato.
Per altre informazioni su questa meme coin, leggi anche “Previsioni Sponge V2”.
Come comprare Sponge V2
Per acquisire SPONGE, è necessario possedere un wallet digitale come MetaMask, ossia unportafoglio in grado di ospitare token ERC-20.
Per procedere all’acquisto di SPONGE V2, è indispensabile avere Ethereum o USDT nel wallet, le due valute accettate dal sito ufficiale, reperibili su importanti exchange. In alternativa, è possibile utilizzare una carta di credito o debito. Quindi, collegando il wallet attraverso l’opzione “Connect Wallet” sul sito di SPONGE V2, si potrà poi procedere all’acquisto specificando l’importo desiderato.
È importante notare che l’acquisto coinvolge i token SPONGE standard, poiché il progetto prevede la liquidazione dei token V1 prima di distribuire quelli V2.
Successivamente, i token V1 possono essere messi in stake per accumulare SPONGE V2, monitorando il processo attraverso la dashboard e seguendo la procedura Stake-To-Bridge, che ha permesso a tutti gli utenti che hanno partecipato di mettere in stake un totale di 5 miliardi di token.
Per i detentori di SPONGE che desiderano investire in SPONGE V2, è necessario recarsi alla sezione Staking V2 sul sito ufficiale, collegare il wallet e specificare la quantità di SPONGE da convertire tramite lo staking. Infine, alla conclusione del processo, i token SPONGE V2 accumulati possono essere riscattati semplicemente cliccando sul pulsante “Claim”.
Previsioni Sponge V2
Entro la fine del 2024, SPONGE V2 ambisce a raggiungere traguardi significativi, come il listing su Binance e OKX, insieme al lancio del gioco play-to-earn. Gli analisti prevedono una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari, con un prezzo stimato di circa 0,0025 dollari.
Inoltre, il progetto potrebbe consolidare la sua posizione nel mercato delle criptovalute, facendo leva su strategie di espansione e coinvolgendo attivamente la community. Tuttavia, è fondamentale vigilare sul contesto crypto e le dinamiche di mercato, considerando la volatilità del settore.
Per quanto riguarda le previsioni dei prezzi nel 2025, SPONGE V2 potrebbe beneficiare del trend rialzista del mercato crypto e del successo del gioco play-to-earn, proiettandosi a un valore stimato di 0,0060 dollari.
Questa prospettiva ottimistica suggerisce un guadagno di circa il 35x rispetto al prezzo attuale.
Guardando al 2030, SPONGE V2 prevede di interrompere la distribuzione di nuove ricompense per lo staking V2, marcando la fine dell’inflazione nel suo modello di tokenomica.
Si prospetta quindi un prezzo di 0,0100 dollari, con una capitalizzazione di mercato superiore a 400 milioni di dollari. Questa proiezione a lungo termine suggerisce una traiettoria di crescita sostenibile, con il potenziale di attirare una significativa domanda e creare una base solida di investitori.
<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2>>>
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.