SpacePay cambia radicalmente il paradigma dei pagamenti online – Ecco come

SpacePay unisce i pagamenti tradizionali e crypto in un unico sistema fluido. Scopri come questo protocollo rende le transazioni digitali più semplici e gratificanti.

Ogni volta che si parla di pagamenti crypto online, la mente si sposta immediatamente verso i tradizionali crypto wallet che sono sempre stati complessi, spesso allontanando coloro che vogliono entrare nel mondo delle criptovalute per la prima volta. SpacePay offre un approccio diverso. 

La sua soluzione è semplice: invece di fornire un semplice portafoglio, crea un sistema compatibile sia con la finanza tradizionale che con quella decentralizzata, e quindi lo integra con i wallet crypto e le carte di pagamento. 

Questa visione non è stilizzata; parla solo di semplicità. Ecco perché la prevendita di SpacePay ha raccolto oltre $750.000 fino ad oggi. Questo ingegnoso sistema cambierà finalmente il paradigma dei pagamenti online per tutti? La risposta semplice, in poche parole, è sì. Ecco come questa tecnologia lo realizzerà.

Pagamenti crypto più versatili e familiari

La mente umana è avversa al cambiamento, ed è stato uno dei motivi per cui l’adozione di massa delle criptovalute è stata così lenta. Ciò che complica ulteriormente le cose è l’ostinazione delle modalità di pagamento crypto tradizionali a non abbandonare sistemi complessi. Dicono che ciò venga fatto in nome della sicurezza, ma la verità è che sembra un modo per creare un accesso esclusivo all’economia delle criptovalute. 

Immagine che contiene Cellulare, gadget, Dispositivo elettronico, Dispositivo portatile per comunicazioni

Descrizione generata automaticamente

L’approccio di SpacePay, invece, è quello di abbracciare l’inclusività. Mira a creare un sistema di pagamento, un protocollo decentralizzato e agnostico rispetto ai terminali, che possa essere integrato sia con i terminali per carte che con i portafogli di trading crypto. Di conseguenza, i sistemi di pagamento tradizionali diventano più versatili e, allo stesso tempo, più familiari. 

Il protocollo può essere facilmente integrato con oltre 325 portafogli. Questo sistema conferisce al portafoglio un aspetto simile a quello di un normale e-wallet. Il lettore di codici integrato aiuterà gli utenti a pagare utilizzando le criptovalute semplicemente scansionando il codice, senza necessità di inserire indirizzi. 

Tuttavia, la vera adozione si verifica quando le entità su entrambi i lati, commercianti e clienti, ne traggono beneficio. 

Mentre i clienti acquisiranno familiarità grazie all’integrazione di SpacePay, per gli esercenti sarà semplicissimo accettare le criptovalute. Ma come? È una semplice questione di riequilibrio. SpacePay promette che il valore del token cambierà in base all’importo fiat concordato. Ciò proteggerà i commercianti dalla volatilità del mercato.

Sistema di pagamento decentralizzato

I sistemi di pagamento tradizionali sono stati in grado di esistere grazie al loro elevato livello di interattività e anche perché le persone non hanno altra scelta. Nulla di lontanamente simile alla comodità offerta da un sistema di pagamento centralizzato è stato fornito dal lato decentralizzato. 

SpacePay è un progetto che mira a cambiare questa situazione, apportando maggiore sicurezza, efficienza e privacy alle transazioni. 

Mentre la robusta crittografia impedirà alle transazioni di essere compromesse, è il libero accesso a questo sistema che lo renderà più attraente per gli utenti. E senza costi di integrazione per le società di pagamento, questo sistema può interagire facilmente con le società di pagamento tradizionali.

Pagamenti istantanei

I sistemi centralizzati possono causare ritardi enormi a causa dei lunghi tempi di elaborazione. I pagamenti spesso rimangono bloccati e, nei casi peggiori, non riescono a passare. Pensate ai problemi che ne derivano: un esercente continua ad aspettare che il pagamento venga effettuato per poter finalmente consegnare il prodotto. 

Tali problemi sono ridotti al minimo con SpacePay. 

I vantaggi della decentralizzazione vanno oltre la sicurezza, consentendo agli utenti di pagare istantaneamente. Ciò consente un’esperienza più efficiente, sfumando i confini tra i sistemi di pagamento crypto e tradizionali.

È possibile guadagnare criptovalute

I tradizionali portafogli di pagamento spesso premiano gli utenti con offerte uniche quando raggiungono una certa soglia di transazioni. Queste “ricompense” sono spesso legate ad app specializzate che creano ulteriori complessità e possono compromettere un sistema.

Immagine che contiene testo, schermata, Carattere, Elementi grafici

Descrizione generata automaticamente

SpacePay, essendo un progetto decentralizzato, funziona con il token SPY. Questo token ERC-20 ha molti casi d’uso. Eccone alcuni: 

  • Airdrop di fidelizzazione: interagendo con SpacePay su base continuativa si accumuleranno punti, che potranno poi essere riscattati tramite airdrop di fidelizzazione. 
  • Potere di voto: SpacePay è una criptovaluta DAO, che offre alla comunità l’accesso al protocollo che decide come si evolve questo sistema di pagamento. Possono essere lanciate nuove iniziative e introdotte nuove funzionalità. Possono essere aggiunti anche nuovi token. 
  • Accesso anticipato alle funzionalità: coloro che detengono il token SPY avranno accesso anticipato alle funzionalità future. Il whitepaper afferma che queste funzionalità potrebbero essere rivoluzionarie per il settore, motivo per cui molti credono che SpacePay possa cambiare il paradigma dei pagamenti online.
  • Condivisione dei ricavi: il staking consentirà agli utenti di condividere i ricavi generati dall’ecosistema SpacePay.

Conclusione 

C’è una forte necessità di offrire di più agli utenti quando si tratta di pagamenti online. Le transazioni dovrebbero essere semplificate, dovrebbe esserci più flessibilità in termini di asset digitali da scegliere, l’interfaccia utente dovrebbe essere semplificata e l’esperienza dovrebbe essere gratificante. SpacePay fa tutto questo. 

Ecco perché la prevendita ha attirato così tanta attenzione. Con oltre $790.000 raccolti, diventa sempre più chiaro che il token potrebbe andare esaurito quando verrà finalmente lanciato. Pertanto, coloro che sono interessati dovrebbero agire oggi e acquistare SPY a un prezzo scontato di $0,002441.

Visita SpacePay

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.