Skybridge calcola la vera valutazione di mercato del Bitcoin a 40.800 dollari e quella dell’Ethereum a 2.800 dollari

In una conversazione con Marketwatch rilasciata martedì, Anthony Scaramucci, proprietario e socio amministratore della società di gestione patrimoniale globale Skybridge Capital, ha fornito le stime della sua azienda sui prezzi equi di mercato di Bitcoin (BTC) ed Ether (ETH).

A suo avviso, la tendenza ribassista delle criptovalute si è esaurita e il bitcoin ha già toccato il fondo. Le sue osservazioni sono arrivate dopo la dichiarazione di fallimento di molte società di criptovalute, in particolare Celsius Network e Voyager Digital.

Ha inoltre affermato che il valore di mercato effettivo dell’ether è di circa 2.800 dollari.

Scaramucci ritiene che il valore di un bitcoin non aumenterà in linea retta a causa delle preoccupazioni economiche.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Ha avvertito che, ancora una volta, si tratta di beni instabili.

Scaramucci ritiene che il problema sia che le persone devono guardare a questi beni nei prossimi 4 o 5 anni.

Scaramucci ha dichiarato che le transazioni sono ancora congelate, spiegando che la misura è stata necessaria per mantenere l’equilibrio del fondo dopo che Morgan Stanley ha emesso un rating negativo sul fondo.

Scaramucci ha da tempo previsto che il prezzo del Bitcoin raggiungerà i 100.000 dollari quest’anno e i 500.000 dollari nel lungo periodo.

Il capo di Skybridge ritiene che la seconda metà dell’anno sconvolgerà molti perché l’utilizzo sta già rallentando.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.