Shiba Inu potrebbe crollare del 50%, mentre è previsto un pump di 10x prima del 2023 perquesta nuova crypto

Shiba Inu è una delle migliori meme coin nel settore ma anche SHIB, come le altre crypto, sta facendo enorme fatica quest’anno.

Shiba Inu è una delle migliori meme coin nel settore, ma anche SHIB, come le altre crypto, sta facendo enorme fatica quest’anno. Il bear market, invece, non sembra toccare la piattaforma di analisi Dash 2 Trade che in soli tre giorni di prevendita ha già raccolto $ 2 milioni.

Con un mercato crypto che non dà segni di svolta e SHIB che continua il suo percorso deludente, è chiaro che i trader cerchino nuovi progetti per ottenere rendimenti maggiori.

Previsioni valore SHIB: tempi duri all’orizzonte

Shiba Inu ha avuto una crescita esponenziale nel 2021, ma è crollata in questo 2022, facendo registrare un calo del 70% rispetto a gennaio e dell’87% rispetto al suo massimo storico.

Il progetto, per la prima volta, ha fornito utilità ai possessori del token, implementando un gioco e una soluzione layer-2, ma non è bastato.

Viste le condizioni macroeconomiche sfavorevoli e le previsioni di Bitcoin che danno la regina delle criptovalute in ulteriore calo, per SHIB si prevedono tempi ancora duri.

Coloro che hanno investito all’inizio in SHIB hanno registrato i maggiori guadagni; sta accadendo lo stesso con chi investe in progetti promettenti in prevendita.

Prevendita Dash 2 Trade, raccolti quasi $ 2 milioni in tre giorni

La prevendita di Dash 2 Trade è iniziata il 20 ottobre con 35 milioni di token disponibili a $ 0,0467 ciascuno.

Gli investitori pare che non aspettassero altro, poiché hanno riversato nel progetto quasi $ 2 milioni in soli tre giorni, dato il basso punto di ingresso e l’alto potenziale di rendimento.

Questo è un progetto che aiuta l’investitore a fare la scelta migliore possibile di trading offrendogli tutte le informazioni di cui ha bisogno in un’unica piattaforma.

Sono previste nove fasi di prevendita, nell’ultima delle quali il token D2T nativo sarà in vendita per $ 0,0662, con un aumento del 39% rispetto alla fase 1.

Dash 2 Trade, potenziale pump di 10x

Da Dash 2 Trade possiamo aspettarci un pump di 10x entro la fine dell’anno, dato il suo basso prezzo di partenza e l’offerta massima limitata.

L’obiettivo del 10x pare assolutamente alla portata del token perché dovrebbe essere scambiato solo a $ 0,472, con una capitalizzazione di mercato inferiore a $ 500 milioni.

Con una fornitura massima limitata a 1 miliardo di token – di cui 700 milioni disponibili in prevendita – basta una capitalizzazione di mercato di $ 1 miliardo perché il token raggiunga il valore di $ 1.

Si tratterebbe di uno stratosferico pump di 21x che, date le potenzialità del protocollo, è assolutamente realizzabile.

Se invece ipotizziamo un pump di 10x per SHIB, avremmo bisogno di una capitalizzazione di mercato di $ 50 miliardi, superiore a quella di tutte le crypto, tranne Bitcoin, Ethereum e USDT.

Scopri la prevendita di Dash 2 Trade 

Cos’è Dash 2 Trade?

Dash 2 Trade è un’innovativa piattaforma crypto per aiutare gli utenti a prendere decisioni più informate sui loro investimenti e per massimizzare i rendimenti.

La piattaforma offre una serie di strumenti immediatamente utilizzabili per il trader: previsioni, indicatori, segnali di trading, analisi dei social. Tutto quello che serve per arrivare primi ed essere profittevoli.

Le strategie utilizzate possono essere testate nella versione demo prima di essere implementate nel trading vero e proprio.

Ma forse una delle funzionalità più apprezzate è il punteggio attribuito alle nuove ICO, cioè ai progetti in procinto di arrivare sul mercato. Il trader sarà sempre informato su quali novità ci sono, quali progetti sono effettivamente validi e se possono essere degli scam.

Il team dietro Dash 2 Trade

Le prevendite di criptovalute possono comportare dei rischi, ma nel caso di Dash 2 Trade parliamo di un progetto a bassissimo rischio.

Il team è noto ed è stato verificato da CoinSniper: è lo stesso che ha creato Learn2Trade, una piattaforma di trading per principianti con oltre 70.000 utenti in tutto il mondo.

Anche lo smart contract del token è assolutamente sicuro e non è truffaldino perché è stato verificato da SolidProof.

Come funziona Dash 2 Trade?

Dash 2 Trade funziona con un abbonamento mensile: gli utenti scelgono uno dei tre livelli previstiper accedere a diverse funzionalità.

I livelli sono Free (zero commissioni), Starter (400 D2T al mese) e Premium (1.000 D2T al mese).

Il livello gratuito permette di accedere a informazioni e strumenti limitati, mentre il Premium consente di utilizzare tutte le funzionalità e di partecipare a delle competizioni per vincere dei bonus.

Per ulteriori informazioni leggi il whitepaper o unisciti alla community di Telegram.

Scopri la prevendita di Dash 2 Trade .

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.