Shiba Inu e Dogecoin sono aumentati del 4%, nonostante il mercato valga quasi 913 miliardi di dollari.

Visto che la maggior parte delle criptovalute meme mostrano aumenti di prezzo, la valutazione totale potrebbe fare recuperare circa 15 miliardi di dollari.

La tendeza al ribasso sta avendo degli effetti che possono essere notati qui, visto che sia DOGE che SHIB stanno mostrando segnali di crscita. Questo potrebbe fare recuperare un bel po’ di soldi al mercato.

Dal crash di giugno, i precursori dei token meme hanno lottato per farli tornare in auge, viste le perdite di maggio, non ancora recuperate.

Per rimediare alla perdita del 47,89 %, si deve prima prima rimediare al calo di quasi il 36 % di giugno. Da sottolineare che le metriche dei prezzi non sono del tutto incoraggianti.

Nonostante l’aumento del 3,74% di DOGE nelle ultime 24 ore, il SAR parabolico sta ancora mostrando una tendenza al ribasso sui grafici. Per sostenere una ottima crscita, i punti bianchi dell’indicatore devono spostarsi al di sotto della linea di tendenza e mostrare una tendenza al rialzo.

La presenza di barre verdi indica che altcoin è sull’orlo di un crossover di mercato ribassista. Se si verificherà questo, DOGE avrà la possibilità di sfondare il tetto dei 0,06 centesimi di dollaro ed aumentare il valore.

Le bande di Bollinger non si sono discostate di molto, indicando che l’incertezza nel caso di SHIB è trascurabile e tale rimarrà per qualche tempo. Anche se il segnale è al di sopra della base, ciò manterrà i prezzi centralizzati.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.