SHIB si sta riprendendo dalla debacle della codifica “Shibarium”: la tendenza al ribasso è finita?

Dopo la debacle della scorsa settimana di Shibarium, la popolare meme coin ha iniziato questa settimana con il piede giusto.

Dopo la debacle della scorsa settimana di Shibarium, quando il gruppo Discord SHIB ha notato alcuni problemi abbastanza importanti con il testnet beta del progetto, la popolare meme coin ha iniziato questa settimana con il piede giusto.

Shiba Inu è aumentato del 4,2% da lunedì, ma è ancora in zona rossa mensile dopo il drastico calo della scorsa settimana.

Sebbene il team abbia mitigato con successo alcune delle principali preoccupazioni, molti investitori hanno perso fiducia nel progetto Shibarium.

Non è ancora chiaro se la tendenza al ribasso sia finita: molti analisti esperti infatti suggeriscono di spostare l’attenzione sulla meme coin che è attualmente in rapida ascesa, Love Hate Inu (LHINU).

Il team di Shiba Inu riduce i danni causati dalla debacle di Shibarium

Shiba Inu ha attirato l’attenzione del settore delle criptovalute nelle ultime settimane, dopo aver annunciato uno sviluppo massivo della sua rete blockchain: Shibarium.

Lo scopo principale di Shibarium è quello di creare un ecosistema decentralizzato in cui gli utenti possano scambiare criptovalute più velocemente, utilizzando soluzioni di livello 2.

Tuttavia, il sentiment positivo si è arrestato quando i membri di Discord hanno notato che questo network di livello 2 utilizzava un identificativo della blockchain identico per un progetto non correlato a Shiba.

Ciò ha fatto pensare che Shiba Inu avesse rubato il codice sorgente, il che ha portato a enormi riduzioni di prezzo per i token SHIB, BONE e LEASH.

Il team di Shiba Inu ha immediatamente affrontato il problema, affermando che gli ID della chain Shibarium sono stati scelti casualmente e che se l’ID beta si è rivelato un duplicato di Rinia, si è trattato di un puro caso.

La spiegazione sembra aver soddisfatto un po’ tutti, visto che Shiba Inu ha iniziato questa settimana con il piede giusto, con un aumento del 4%.

Shibarium è ancora in fase di beta testing, quindi ci vorrà un po’ prima che i possessori del token vedano l’avverarsi di veri trend rialzisti, ma ci sono guadagni in ogni caso possibili grazie al metaverso di SHIB, che verrà rilasciato entro la fine dell’anno.

Nonostante ciò, molti analisti del settore suggeriscono di aspettarsi guadagni più consistenti grazie alla nuova meme coin Love Hate Inu (LHINU).

Love Hate Inu sta rivoluzionando il settore dei sondaggi

L’era delle meme coin, come Dogecoin e Shiba Inu, che hanno successo senza avere casi d’uso nel mondo reale, è praticamente finita.

Oggi una meme coin può prosperare e crescere come una risorsa preziosa per la comunità, quindi ha bisogno di utilità reali che attirino una base di utenti più ampia.

Questo è esattamente il motivo per cui si prevede che Love Hate Inu porterà a enormi guadagni nei prossimi mesi: il progetto mira a digitalizzare e rivoluzionare il settore dei sondaggi che vale tre miliardi di dollari.

Love Hate Inu presenta una tecnologia avanzata unica e funziona su un modello vote-to-earn (V2E), che consente agli utenti di esprimere la propria opinione e votare in sondaggi con tematiche di un certo rilievo. Gli utenti che partecipano ai sondaggi vengono premiati con token LHINU.

Mentre altre meme coin stanno cercando di sfruttare alcuni casi d’uso che non hanno un grosso rilievo, Love Hate Inu è il primo progetto in assoluto con questo tipo di concetto, per cui gli esperti ritengono che sia destinato a generare enormi profitti.

LHINU è costruito sulla blockchain di Ethereum, quindi sondaggi e votazioni sono del tutto trasparenti e a prova di manomissione.

Per evitare qualsiasi tipo di manipolazione, tutti i risultati delle votazioni saranno visualizzati pubblicamente sulla piattaforma.

Componente chiave della comunità decentralizzata per una rapida crescita

La maggior parte delle meme coin fa molto affidamento sulle loro comunità quando si tratta di crescita e sviluppo futuro del progetto. Se i membri rimangono attivi, c’è di conseguenza una spinta molto più importante che porterà al successo del token.

Con Love Hate Inu, gli sviluppatori hanno deciso di consentire ai membri della comunità di dare suggerimenti e di raccomandare diverse innovazioni, su come il progetto dovrebbe svilupparsi ulteriormente. Infatti possono anche organizzare sondaggi sulle questioni che contano di più per loro e condividere le loro opinioni.

Il whitepaper del progetto mostra che questa meme coin V2E consentirà agli utenti di detenere fino al 90% del totale di 100 miliardi di token LHINU.

Grazie a questo, viene dimostrato agli investitori che non vi è alcun pericolo di rugpull, visto che l’equità è uno dei suoi principi fondamentali.

Finora ci sono stati molti sentiment positivi per Love Hate Inu e anche molti segnali che mostrano che la sua community sarà attiva e avrà un impatto esponenziale sulla sua crescita futura.

Dato che sono presenti il potere di modificare, creare sondaggi, votare e guadagnare ricompense in criptovalute, non mancano gli incentivi per coinvolgere la community.

La prevendita di Love Hate Inu (LHINU) procede spedita

Anche se la prevendita di Love Hate Inu è iniziata meno di due settimane fa, è già esplosa con oltre 1,3 milioni di dollari raccolti a tempo di record.

LHINU è in fase di prevendita 2 e ha un prezzo di $ 0,00009 USDT; rimangono altre sei fasi. Il prezzo di quotazione dell’exchange sarà di $ 0,000145 USDT.

Conclusione

Anche se c’è ancora una possibilità per Shiba Inu di vedere il realizzarsi di consistenti guadagni dopo che Shibarium avrà terminato il suo beta test, potrebbero passare anni prima che questo aggiornamento sia effettivo.

Secondo numerosi esperti e crypto influencer, è molto meglio puntare sulla rivoluzionaria crypto V2E Love Hate Inu mentre è ancora in prevendita e in sconto.

Con guadagni previsti di 30-50 volte in più, la prevendita è il momento giusto per accaparrarsi LHINU e vedere come questa meme coin esplode nei mesi successivi.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.