Il mondo di Bitcoin è ormai un universo sconfinato, in cui hanno un loro peso ed una propria variabile tutti quegli attori istituzionali e non che nel tempo si sono avvicinati alla criptovaluta. Secondo le ultime stime, si ipotizza che Bitcoin possa salire del 150% nel corso del prossimo futuro, raggiungendo così la cifra record di circa 70.000 dollari per unità.
Questa previsione non riguarda solo Bitcoin, ma influenza anche il mondo delle criptovalute in generale. Soprattutto, a beneficiare di un aumento simile sarebbe l’industria del mining e quindi progetti come Bitcoin Minetrix che fanno del mining di bitcoin il proprio core business.
VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX
Per questo analista è praticamente certo che Bitcoin farà +150%
La previsione di un rialzo del 150% per Bitcoin si basa su diversi fattori, tra cui la scarsità della moneta, la domanda crescente, l’adozione da parte di grandi aziende e istituzioni e la forza della rete.
Secondo il noto analista che si fa chiamare Altcoin Sherpa (che ha un seguito di 196.700 follower su X) è inevitabile che Bitcoin raggiunga i 69.000 dollari entro la fine dell’anno e poi salga ancora di valore nel corso del 2024, arrivando a toccare e superare le proprie vette storiche.
Anche altri esperti concordano sul fatto che Bitcoin sia in una fase di crescita esponenziale e che abbia ancora molto spazio per salire. L’indizio principale che ha portato molti analisti a concordare sulla possibilità di Bitcoin di toccare un nuovo ATH nel prossimo futuroriguardano soprattutto lo stato di accumulo del token sulla blockchain di Chainlink per oltre 500 giorni.
Stando alle previsioni, quando questo stato di accumulo si romperà provocando lo svuotamento delle riserve, il valore di BTC inizierà a salire. I calcoli dicono che sarà una scalata graduale, niente picchi improvvisi che potrebbero quindi destabilizzare il mercato in una fase così critica.
Bitcoin Minetrix potrebbe beneficiare più di altri da questa previsione
Bitcoin Minetrix (BTCMTX) è un progetto innovativo che mira a rendere il mining di Bitcoin più accessibile, sostenibile ed efficiente. Si tratta di una piattaforma decentralizzata che consente agli utenti di partecipare al mining di Bitcoin tramite un token ERC-20, senza dover acquistare o gestire hardware costoso ed energivoro. In questo modo, Bitcoin Minetrix offre una soluzione ecologica e conveniente per il mining di Bitcoin.
Se Bitcoin dovesse salire del 150%, Bitcoin Minetrix ne trarrebbe sicuramente vantaggio, in quanto il suo token BTCMTX sarebbe più richiesto e apprezzato. Infatti, il token BTCMTX rappresenta una quota di potenza di calcolo nella rete Bitcoin Minetrix e permette agli utenti di ricevere ricompense in Bitcoin proporzionali alla loro partecipazione.
Con oltre 4 miliardi di token indicati come supply massima ed il 42% di questi disponibili fin da subito nelle varie fasi di presale, il potenziale di crescita del token resta molto alto. Bisogna infatti considerare che il team punta ad un utilizzo ciclico del token che porterà il suo valore a crescere nel tempo.
Investire in BTCMTX già da oggi: ecco come fare
Per investire in BTCMTX e approfittare della sua opportunità unica nel settore del mining di Bitcoin, è necessario seguire alcuni semplici passaggi.
● Ottieni l’accessoi ad un wallet crypto che supporti i token ERC-20, come ad esempio MetaMask o Trust Wallet.
● Compra delle valute ponte come ETH o USDT su uno dei principali exchange disponibili
● Vai sul sito ufficiale di Bitcoin Minetrix e collega il tuo wallet crypto alla piattaforma.
● Compra dei token BTCMTX con le valute ponte scelte.
In questo modo, si potrà entrare a far parte della rete Bitcoin Minetrix e iniziare a minare Bitcoin in modo facile, sicuro ed ecologico. Investire fin dall’attuale prima fase di prevendita può essere una mossa lungimirante, visto che il prezzo aumenterà automaticamente da qui alla fine della presale. Investendo ora, si avrebbe in automatico un profitto del +10% entro la l’ultima fase di vendita.
VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.